Noooooooo!!! la Speed che tanto mi aveva colpito al comple del TCP...e tu la vendi?? una moto del genere va tenuta a prescindere, piuttosto mettila in casa e togli l'assicurazione...
E se poi ti penti come fai???
Noooooooo!!! la Speed che tanto mi aveva colpito al comple del TCP...e tu la vendi?? una moto del genere va tenuta a prescindere, piuttosto mettila in casa e togli l'assicurazione...
E se poi ti penti come fai???
scusa ma il coprisella nero già verniciato nn lo vendi? a me avevi detto ke lo avevi in vtr da verniciare![]()
La moto, specie se ci hai lavorato su così tanto, diventa parte di te, non puoi rinunciarci, pensaci!!
Capisco cosa intendi, quando hai dei figli, soprattutto se piccolini (io ne ho tre) ed una moglie che suo malgrado, anche se vorrebbe farti felice, quando esci in moto sta sul chi vive fino a che non torni, non ti godi nemmeno quella sporadica uscita in compagnia o da solo che riesci a ritagliare per te.
Mia moglie sta tranquilla solo quando vado in pista, ma se esco per strada devo stare sempre attento a non dimenticarmi di chiamarla ad ogni sosta, e siccome la moto deve essere spensieratezza, cosi' diventa difficile godersela.
Anche io sto usando la moto molto raramente, non ne ho piu' il tempo, ma venderla non potrei, al limite ci vado a fare qualche lavoretto, a pulirla o altro.... Insomma, dopo tutto cio' che hai fatto il mio consiglio e' di non venderla (tanto non la venderai perche' ti offriranno sempre poco).
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!
stasera ti kiamo e tu faccio un culo così (...........)
Sandrello
1) ... fritti sono buoni anche i sassi...
3) ... il carbonio, è come la grandezza delle tette, più cè nè e meglio è ...
2) ... il CIAOPADDOCK è per sempre...
moeghea!
Della81
R.A.T. FUSINA
anche se ci esci solo il sabato e la domenica tienila è troppo libidinosa sta moto
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
cosa dire.....
mi rivedo perfettamente in questa sistuazione. Un bimbo di 2 anni, uno in arrivo a gennaio 09 e sempre meno tempo. La uso prevalentemente per andare a lavoro, il week end è quasi sempre ferma tranne un jolly al mese che mi devo guadagnareper un uscita in moto tutto il giorno e con le varie telefonate alla moglie alle varie soste....ma pur di tenerla
Un pò ti capisco........ma anche se la uso poco il fatto stesso di saperla giù in garage mi fa stare bene.
Ho ridotto i costi al minimo per mantenerla tipo l'assicurazione l'ho con genertel che hai anche la possibilità di bloccarla.
Anche a me era venuto in mente di venderla qualche anno fa.....ma so che se esce dal garage in questo momento non entrerà più una moto in futuro.