ASSOLUTAMENTE SI...Originariamente Scritto da Ken-T3
che vita di mme**a quella dell'universitario
ASSOLUTAMENTE SI...Originariamente Scritto da Ken-T3
che vita di mme**a quella dell'universitario
Anche filo....e che vole? qua siamo motociclisti seri, mica seghe!!!Originariamente Scritto da Filomao
![]()
Che sia la volta che si sdebita con me? mah.....
Caso mai do retta al dott e lo picchiamo...a prescindere![]()
A tra poco regaz![]()
MY HUNGRY BITCH --- MY EX
Io però ho dei bei ricordiOriginariamente Scritto da Uzz
![]()
![]()
MY HUNGRY BITCH --- MY EX
...se prendi te come esempio...ci posso credere!!!!!!!!!Originariamente Scritto da Uzz
![]()
![]()
![]()
![]()
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
Eh, come no, come se non me la ricordassi!!!! E poi faccio riferimento alla mia, alla tua non ci voglio nemmeno pensare!!!Originariamente Scritto da Uzz
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
chi mi fa il report della serata
io purtroppo lavoravo...![]()
![]()
Non ci sono foto, però è stao un via vai di Triumph: prima Filo a cui ho rovesciato addosso mezza birra accidentalmente (scusa ancora Filo...) poi sono arrivati Cavs e amico con Zard appena montato, poi Big Dave, poi Aerodik, Rocco PG, Daris, Binigno con altri due amici toscani, poi adry75 e altre amiche, poi Ken.
E' stata una bella serata, finita per me e i Toscani alle 4 al Rio Grande, dove Cristian di Ruotesfonde ci ha fatto vedere il filmato del raduno sullo schermo della telecamera.
![]()
![]()
![]()
peccato mi sa che mi sono perso una bella serata![]()
però ogni tanto bisogna lavorare....![]()
mi terrò per sabatoadesso vado al mare
![]()
Secondo me non è era casuale ..... la birra su Filo !!Originariamente Scritto da Marco Manila
Ma sei stato pagato dalla piadipattuglia per farlo ....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Grazie per la tua ultima affermazione ......Originariamente Scritto da O'Brian
![]()
![]()