jap complimenti x il reporter.
jap complimenti x il reporter.
Jap, bellissimi i tuoi report e uno spettacolo i bimbi con le tutine Triumph!
"...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..."
Ecco questo particolare però ti confesso Jap che mi è risultato un po' stonato per uno che si definisce un peace-keeper. Intendo: disprezzare a priori persone solo perchè hanno una nazionalità piuttosto che un'altra. Il principio non dovrebbe forse essere: "ho fiducia nella pace in generale, come principio per me e per i miei figli, lavoro e rischio per essa, non giudico le persone a priori ma valuto le persone caso per caso a seconda di come si pongono indipendentemente dalla loro nazionalità"?
Ultima modifica di black panther; 10/06/2008 alle 08:25
εὐδαιμονία
Ma non era a priori, quel giorno (ieri) ho girato 12 basi ONU in qualità di ispettore sicurezza volo, indovina chi sono stati gli unici che non ci hanno fatto entrare nel loro campo??? C'è sempre un motivo per parlare male di qualcuno, arriviamo ovunque con la nostra ID card, la macchina con i colori ONU e inviati dal GRANDE CAPO in persona ed il soldato francese che fa??? Non mi fa entrare nel compound. Morale, ce ne siamo andati dopo mezz' ora di attesa ed ai francesini all' ingresso oggi gli hanno fatto un mazzo tanto... perchè hanno agito di iniziativa... Hanno visto la mia bandierina italiana sulla tuta e si sono comportati di conseguenza, sono loro a disprezzare a priori..
Ad un altro di loro mi sono rivolto in inglese e per tutta risposta mi sono sentito dire:"non parlo l'italiano".... giudica tu...
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!