Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 26 di 26

Discussione: 4° Report dal Libano

TCP Rider Senior L'avatar di valentinorossi
    Moto
    Triumph Daytona 675 modello 2007
    jap complimenti x il reporter.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di easy rider
    Moto
    "l'indomita" - Tiger 1050
    Jap, bellissimi i tuoi report e uno spettacolo i bimbi con le tutine Triumph!
    "...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..."

TCP Rider L'avatar di gigaspeed
    Moto
    T BIRD 900
    GRANDE JAP!!

TCP Rider Senior L'avatar di black panther
    Moto
    Moto Guzzi V7 Stone
    Citazione Originariamente Scritto da matt Visualizza Messaggio
    PS non ho mai trovato nessuno che qualunque attivita' svolga parli bene dei Francesi..
    Ecco questo particolare però ti confesso Jap che mi è risultato un po' stonato per uno che si definisce un peace-keeper. Intendo: disprezzare a priori persone solo perchè hanno una nazionalità piuttosto che un'altra. Il principio non dovrebbe forse essere: "ho fiducia nella pace in generale, come principio per me e per i miei figli, lavoro e rischio per essa, non giudico le persone a priori ma valuto le persone caso per caso a seconda di come si pongono indipendentemente dalla loro nazionalità"?
    Ultima modifica di black panther; 10/06/2008 alle 08:25
    εὐδαιμονία

TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di japkiller
    Moto
    speed triple 1050, Day T595, trident 900, vespa 50, honda zoomer
    Citazione Originariamente Scritto da black panther Visualizza Messaggio
    Ecco questo particolare però ti confesso Jap che mi è risultato un po' stonato per uno che si definisce un peace-keeper. Intendo: disprezzare a priori persone solo perchè hanno una nazionalità piuttosto che un'altra. Il principio non dovrebbe forse essere: "ho fiducia nella pace in generale, come principio per me e per i miei figli, lavoro e rischio per essa, non giudico le persone a priori ma valuto le persone caso per caso a seconda di come si pongono indipendentemente dalla loro nazionalità"?
    Ma non era a priori, quel giorno (ieri) ho girato 12 basi ONU in qualità di ispettore sicurezza volo, indovina chi sono stati gli unici che non ci hanno fatto entrare nel loro campo??? C'è sempre un motivo per parlare male di qualcuno, arriviamo ovunque con la nostra ID card, la macchina con i colori ONU e inviati dal GRANDE CAPO in persona ed il soldato francese che fa??? Non mi fa entrare nel compound. Morale, ce ne siamo andati dopo mezz' ora di attesa ed ai francesini all' ingresso oggi gli hanno fatto un mazzo tanto... perchè hanno agito di iniziativa... Hanno visto la mia bandierina italiana sulla tuta e si sono comportati di conseguenza, sono loro a disprezzare a priori..
    Ad un altro di loro mi sono rivolto in inglese e per tutta risposta mi sono sentito dire:"non parlo l'italiano".... giudica tu...
    Sezione Romana Triumph
    Siculo nel cuore!!!

TCP Rider Senior L'avatar di black panther
    Moto
    Moto Guzzi V7 Stone
    Citazione Originariamente Scritto da japkiller Visualizza Messaggio
    Ma non era a priori, quel giorno (ieri) ho girato 12 basi ONU in qualità di ispettore sicurezza volo, indovina chi sono stati gli unici che non ci hanno fatto entrare nel loro campo??? C'è sempre un motivo per parlare male di qualcuno, arriviamo ovunque con la nostra ID card, la macchina con i colori ONU e inviati dal GRANDE CAPO in persona ed il soldato francese che fa??? Non mi fa entrare nel compound. Morale, ce ne siamo andati dopo mezz' ora di attesa ed ai francesini all' ingresso oggi gli hanno fatto un mazzo tanto... perchè hanno agito di iniziativa... Hanno visto la mia bandierina italiana sulla tuta e si sono comportati di conseguenza, sono loro a disprezzare a priori..
    Ad un altro di loro mi sono rivolto in inglese e per tutta risposta mi sono sentito dire:"non parlo l'italiano".... giudica tu...
    Grazie per la risposta Jap ci tengo a dire che non volevo essere polemica, mi andava solo di chiarire questo dubbio, vado a ripescarti al 5° report..ciao!
    εὐδαιμονία

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123