Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: condensa strumentazione

TCP Rider L'avatar di babu
    Moto
    r6+street furious white !

condensa strumentazione

domenica sono andato in montagna per la prima volta con la mia street e andado su di altriudine ho notato apparire delle macchie tipo di condensa su entrambi i display a cristalli liquidi
    per il momento nulla sul contagiri

appena mi sono fermato, forse col acalore del motore son sparite dopo un minuto

oggi andando per strada di buon ora...stesso problema!!!

qualcuno sa dirmi che cosa sia successo ?!?!
    chiedndo al concessionario mi ha detto che c'e' una valvola di spurgo per umidita' (tipo quando si lava) , basta spurgarla e via...
    a me me sa de cazzata !

ogni consiglio e' benaccetto !

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di scardabianca
    Moto
    Street: quota 12000 km e 220 vel max.
    non ti so dire a me hanno sostituila strumentazione perchè dava di matto il contagiri...però la condensa ce l'ho nelle frecce e me le devono cambiare.

Presidente GTM e "Triumphista Senzapaura" L'avatar di fearless
    Moto
    street triple ☆ fitness® version ☆ [bluette❤]
    Citazione Originariamente Scritto da babu Visualizza Messaggio
    domenica sono andato in montagna per la prima volta con la mia street e andado su di altriudine ho notato apparire delle macchie tipo di condensa su entrambi i display a cristalli liquidi
    per il momento nulla sul contagiri

appena mi sono fermato, forse col acalore del motore son sparite dopo un minuto

oggi andando per strada di buon ora...stesso problema!!!

qualcuno sa dirmi che cosa sia successo ?!?!
    chiedndo al concessionario mi ha detto che c'e' una valvola di spurgo per umidita' (tipo quando si lava) , basta spurgarla e via...
    a me me sa de cazzata !

ogni consiglio e' benaccetto !
    mmmmmmmmm..... quoto per la cazzata babu!!!! l'ho tirato giu' un paio di volte il cruscotto e nn mi pare proprio che ci sia una valvola di sfiato!!!!! te lo devono cambiare.

Nuovo TCP Rider L'avatar di mark67
    Moto
    street Black
    ciao, a me succedeva la stessa cosa dopo più di 30 minuti che giravo in moto, poi spariva tutto. In città no. Quando ho fatto il tagliando il concessionario ha fotografato la strumentazione e me la ha fatta sostituire.In una settimana è arrivata dall'Inghilterra (è tutta in blocco e costa un botto). Fattela sostituire e fai lavorare il tuo concessionario perchè la Triumph non ha fatto nessuna storia.

TCP Rider Senior L'avatar di D@v1d3
    Moto
    Street Triple OO
    A me è capitato solo una volta, in un piccolo punto per ogni display... lo terrò d'occhio con le prossime uscite.
    Ex-IrishCoffee (:-P) --->My Bike!<--- Stirpe Triple Varese

TCP Rider L'avatar di streetbelun
    Moto
    appiedato al momento......
    Pure a me quando c'è più fresco si crea un po di condensa in particolare lato contagiri, ma la strumentazione va bene e poi tutto svanisce con un po di caldo. Se quest'autunno il problema diverrà più accentuato contatterò il conce per eventuale sostituzione.

Comunque potrebbe essere dovuta anche al lavaggio o ad una pioggia presa, magari vi entra un po di umidità, proprio per questo consigliano di non bagnare la strumentazione......vedremo.......

Art Director della "TCP Band" L'avatar di giova66
    Moto
    R stavolta...anzi...R.S.I. (R Super Ignorante)
    Avete notato ch per montare il cupolino, occorre togliere il coperchio inferiore della strumentazione?
    Dopo di che è il cupolino stesso che va a sigillare la parte inferiore......chissà!.....

A me comunque non ha mai dato problemi di condensa
    ....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html

Nuovo TCP Rider L'avatar di mark67
    Moto
    street Black
    per quanto mi riguarda, non era condensa ma una specie di liquido simile al gel che faceva deformare le immagini che si trovava all'interno del vetro della strumentazione. Non era appannato e non succedeva dopo il lavaggio della moto. Ciao a tutti.

R.A.T. Pack Leader Lecco L'avatar di maicol775
    Moto
    SPEED TRPLE 07 BONNEVILLE T 100
    Citazione Originariamente Scritto da mark67 Visualizza Messaggio
    per quanto mi riguarda, non era condensa ma una specie di liquido simile al gel che faceva deformare le immagini che si trovava all'interno del vetro della strumentazione. Non era appannato e non succedeva dopo il lavaggio della moto. Ciao a tutti.
    Ciao pure io ho avuto lo stesso proplema tuo sembrava liquido e li e iniziato il calvario, immediatamente porto la moto al conc il capo officina mi ha detto che ordinava le guarnizioni nuove che probabilmente erano difettate ok,e passata 1 settimana niente e passato un mese niente sono andato dal conc inccazzato e mi ha detto che la triumph nn manda le guarnizione che ha dovuto ordinare tutta la strumentazione nuova e la triumph nn la voleva mandare perchè diceva che era impossibile, in quel caso le ho detto che mettevo il legale, vado via arrivo a casa e mi arriva la chiamata del conc dicendomi che la triumph mandava la strumentazione nuova ok, nel frattempo non mi andava più nemmeno la spia della riserva, riporto la moto al coce che mi ha pulito il sensore, fatti i test fatto tutto, la riserva nn si accendeva immediatamente a sostituito il galleggiante con sensore in garenzia ancora nulla la riserva non ne vuole sapere nulla, li gli e venuto il dubbio che dentro la strumentazione era successo qualcosa di grave, dopo due giorni e arrivata la strumentazione nuova, la sostituita e subito a ripreso a funzionare tutto correttamente. Ps: mi ha detto il conc se doveva essere condenza a malinquore mi doveva dare il 2 di pik perchè la triumph nn sostituisce la strumentazione per la condenza.Totale ho risolto il tutto in 2 mesi circa.Ciao a tutti

TCP Rider L'avatar di Spoly
    Moto
    Appiedato
    Ultimamente leggendo in giro noto che ne viene sempre fuori una....ma non avete anche voi l`impressione che abbiano abbastanza rogne ste moto?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima