Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25

Discussione: Numero trre Brescia veramente OK!!!

TCP Rider L'avatar di dedo970

Thumbs up Numero trre Brescia veramente OK!!!

Oggi ho fatto il primo tagliando della speed e in mezzora mi è stata riconsegnata aspettandola e avendo telefonato stamattina.
    Un grazie a Francesco veramente una concessionaria con i fiocchi!!!!
    Bravi ragazzi continuate così....
    (anche esperienze passate con la "vecchia" speed erano state eccezionali)

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Ice
    Moto
    1050 - legend modificata
    ciao anch'io sono di bs...

TCP Rider Senior L'avatar di superspeed
    ottimo!!! mah spesa??

TCP Rider Senior L'avatar di davebike
    Moto
    Speed Triple 1050
    ...è bello sentire queste cose!!!
    Life is a Race, enjoy it!
    STV 2008 La Topona STV 2009

TCP Dream Team Rider L'avatar di Ken
    Moto
    kawasaki GPZ600,BMW850rr,sprint 955 1999-sprint 955 2002-sprint 1050 2005-gsxr 750 k8
    Citazione Originariamente Scritto da dedo970
    Oggi ho fatto il primo tagliando della speed e in mezzora mi è stata riconsegnata aspettandola e avendo telefonato stamattina.
    Un grazie a Francesco veramente una concessionaria con i fiocchi!!!!
    Bravi ragazzi continuate così....
    (anche esperienze passate con la "vecchia" speed erano state eccezionali)
    sei sicuro?
    1/2ora e un po pochetto per un tagliando!
    !prima il forum mi calzava bene ..adesso e stretto e usurato!!!!!

Triumphista Moderatore L'avatar di BigDave
    Moto
    Brutale 1078 RR + mezza R6 + cafè racer in allestimento!
    Meno male che c'è qualche conc seria.....almeno pare

TCP Rider L'avatar di bert
    Moto
    Triple '04 All Black
    Scusa dedo ma non sono d'accordo....

Forse è perchè li conosci, forse è perchè hai preso la moto lì da loro... ma me mi hanno trattato veramente come un cretino.....

Ero caduto (passaggi pedonali di m***a) e avevo rotto un pezzettino scemo, praticamente quello che attacca il manicotto che viene su dalla pompa dell'acqua e entra nel blocco motore, a sinistra... Allora visto che l'ho comprata usata decido di portarla in officina anzichè arrangiarmi a cambiarlo così da fargli dare un'occhiatina.... Non dovevano farmi molto... giusto un occhiata alle valvole, centralina e altre cosine che non si possono fare nel proprio garage (filtri, olio & c mi arrangio..).
    Totale, arrivo giù e come prima cosa comincia ad accusarmi che non è quello il pezzo che gli avevo ordinato... poi dopo mezz'ora che discutiamo lo smonta da un'altra moto e me lo monta... mentre me lo monta mi fa "gentilmente" notare che potevo anche cambiarmelo io... grazie... davvero??? Al che cerco di spiegargli che avevo paura che fossero entrati dei pezzi di metallo nel circuito di raffreddamento cosa che a loro pare non interessi assolutamente... A questo punto mi erano girate parecchio... e non mi hanno fatto nessun altro tipo di controllo... loro mi sa che non ne avevano voglia e a questo punto anche a me era passata completamente quella di star lì, quindi non gli ho ricordato che ci eravamo messi d'accordo per fare altri lavori, e loro ovviamente se ne sono fregati...

Totale ho perso più di 1/2 giornata per portargli giù la moto con un furgone (dovendo disturbare anche un mio amico) per farmi fare un lavoro con i piedi, che mi facevo meglio io nel mio garage e ho ricevuto un trattamento come se fossi stato l'ultimo pezzente....

Inutile dire che lì non ci metto più piede.... a costo di portarla a Hinckley a spinta....

Scusate lo sfogo, ma sta gente che si comporta così a me sta proprio su co****ni!!!

Lamps

TCP Rider Senior L'avatar di AVP191
    Moto
    ex speed 1050 nera - R 1200 GS 2010 nera
    si torna sempre lì alla fine!!LA RETE COMMERCIALE E DI ASSISTENZA!!!!!!!questo fa il marchio..in concreto!!!!

se vi va andata al link sotto la mia firma (in problemi e consigli tencnici...Mario Lupano risponde sul "problema" del freno ant...."........)
    C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA

TCP Rider L'avatar di Ice
    Moto
    1050 - legend modificata
    Citazione Originariamente Scritto da bert
    Scusa dedo ma non sono d'accordo....

Forse è perchè li conosci, forse è perchè hai preso la moto lì da loro... ma me mi hanno trattato veramente come un cretino.....

Ero caduto (passaggi pedonali di m***a) e avevo rotto un pezzettino scemo, praticamente quello che attacca il manicotto che viene su dalla pompa dell'acqua e entra nel blocco motore, a sinistra... Allora visto che l'ho comprata usata decido di portarla in officina anzichè arrangiarmi a cambiarlo così da fargli dare un'occhiatina.... Non dovevano farmi molto... giusto un occhiata alle valvole, centralina e altre cosine che non si possono fare nel proprio garage (filtri, olio & c mi arrangio..).
    Totale, arrivo giù e come prima cosa comincia ad accusarmi che non è quello il pezzo che gli avevo ordinato... poi dopo mezz'ora che discutiamo lo smonta da un'altra moto e me lo monta... mentre me lo monta mi fa "gentilmente" notare che potevo anche cambiarmelo io... grazie... davvero??? Al che cerco di spiegargli che avevo paura che fossero entrati dei pezzi di metallo nel circuito di raffreddamento cosa che a loro pare non interessi assolutamente... A questo punto mi erano girate parecchio... e non mi hanno fatto nessun altro tipo di controllo... loro mi sa che non ne avevano voglia e a questo punto anche a me era passata completamente quella di star lì, quindi non gli ho ricordato che ci eravamo messi d'accordo per fare altri lavori, e loro ovviamente se ne sono fregati...

Totale ho perso più di 1/2 giornata per portargli giù la moto con un furgone (dovendo disturbare anche un mio amico) per farmi fare un lavoro con i piedi, che mi facevo meglio io nel mio garage e ho ricevuto un trattamento come se fossi stato l'ultimo pezzente....

Inutile dire che lì non ci metto più piede.... a costo di portarla a Hinckley a spinta....

Scusate lo sfogo, ma sta gente che si comporta così a me sta proprio su co****ni!!!

Lamps

ciao,da un lato ti do ragione perche a volte sembra se ne sbattano della clientela,e sono un po persi (pensa che a me si erano dimenticati di ordinare i terminale zard,che oltretutto avevano scritto sul contratto, e dopo avegli telefonato mi hanno risposto...<non sapevo neanche che dovevo ordinartelo>....
    cmq devo ancora fare il primo tagliando,poi vi diro..

TCP Rider L'avatar di bert
    Moto
    Triple '04 All Black
    Citazione Originariamente Scritto da Ice
    ciao,da un lato ti do ragione perche a volte sembra se ne sbattano della clientela,e sono un po persi (pensa che a me si erano dimenticati di ordinare i terminale zard,che oltretutto avevano scritto sul contratto, e dopo avegli telefonato mi hanno risposto...<non sapevo neanche che dovevo ordinartelo>....
    cmq devo ancora fare il primo tagliando,poi vi diro..
    Ti auguro che a te vada meglio...

Lamps

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima