Magari vai li a mangià con 30 persone egli lasci il conto da pagare.
Magari vai li a mangià con 30 persone egli lasci il conto da pagare.
VENDO STREET WHITE ACCESSORIATA
http://www.forumtriumphchepassione.c...eet-white.html
IO PER COME SON FATTO FAREI COME BAGARRE: MANGIO RUTTO E SE MI CHIEDE QUALCOSA... BEH: SIETE IN 30?? !!
...MI STANNO SUL CAZZO I PERSONAGGI DI QUEL TIPO...NON ESISTE!
prova lavoro, non sei assunto, penso che non si possa far poco o nulla.
Bene dai, meglio di niente...
E' un luogo pubblico, con testimoni che possono confermare la presenza di una persona nell'organico del locale. Se si va a controllare nelle "carte", si scopre che questa persona non è mai esistita, nessun contratto per il periodo di prova ne altro (e di sicuro non solo questa persona, magari altri camerieri presenti nel locale). Davanti ad una prospettiva del genere il titolare di un locale non penso faccia molte storie per pagare. Magari un risarcimento da miseria, ma meglio di niente.
Ciao Andrea, Amico mio...
Ti porterò nel cuore per sempre...
Già vissuto qualcosa di simile ... purtroppo non si trattava di 16 ore di lavoro..... che ci volete fare? È stata un esperienza! al contrario bisognerebbe andare alle maniere forti e si sa ... quella é una strada piena di imprevisti e spesso non ne vale la pena ......................
questa sarebbe una buona soluzione ............ magari prima di uscire salutalo gentilmente e dagli una pacca amichevole sulla spalla ............![]()
Ultima modifica di natan; 11/06/2008 alle 09:11 Motivo: UnionePost automatica
Le verre est un liquide lent