CIAO A TUTTI SCRIVO PER CONTO DI UN AMICO CHE STA ANDANDO IN CERCA DI UN AVANTRENO COMPLETO 1050!PER INTENDERCI 2 STELI
+ PIASTRA SUPERIORE E INFERIORE +PINZE FRENO PREZZO NON REGALATO MA ONESTO!GRAZIE A TUTTI IN ANTICIPO

CIAO A TUTTI SCRIVO PER CONTO DI UN AMICO CHE STA ANDANDO IN CERCA DI UN AVANTRENO COMPLETO 1050!PER INTENDERCI 2 STELI
+ PIASTRA SUPERIORE E INFERIORE +PINZE FRENO PREZZO NON REGALATO MA ONESTO!GRAZIE A TUTTI IN ANTICIPO

secondo me Japkiller ce l'ha e forse piu' di uno ma devi aspettare che torni dal Libano.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

OK GRAZIE ANCORA FILOATTENDO IL RIENTRO DI JAP!!!
O MAGARI QUALCUNO SI FARA' VIVO!!!!

Se vuole mettere pinze freno serie guarda il mio post... con 130 euro ti do le tokico del GSXR 1000. Poi ho il parafango ant originale bianco ed i dischi freno originali nuovissimi...
Ciao,
se può interessare avrei due forcelle complete, con circa 10000 km. Però è rotto il supporto per il parafango del piedino sx.
Ho dovuto sostituirle con due nuove perchè la spesa l'ha sostenuta l'assicurazione, e non c'è stato verso di venirsi incontro.
Comunque, a parte il supporto che dicevo, sono perfettamente funzionali, e se serve posso fornire anche una foto.
Luca, 3473148032

PROPRIO NESSUNO?![]()