![]()
Originariamente Scritto da AVP191
![]()
Originariamente Scritto da AVP191
NON VALE RITOCCARE I MESSAGGI ALTRUI!!!!!!!!!Originariamente Scritto da dott_speed
![]()
![]()
![]()
![]()
MA MICA SONO TANTO BRUTTO....![]()
![]()
......![]()
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
Non so se solo in alcuni stati o in tutti gli USA la legge prevede che venga risarcito non tanto il danno verificatosi, ma quello potenzialmente più grave: se il freno della moto non funziona mentre sto parcheggiando in garage e picchio il ginocchio contro il muro, qui in Italia posso chiedere che mi venga risarcita la botta al ginocchio; però il freno avrebbe potuto non funzionare quand'ero per strada, quindi il danno sarebbe stato ben più grave (anche paralisi o morte) ed oltreoceano potrei chiedere un risarcimento per quello.Originariamente Scritto da MICHELET100
Per questo i manuali sono pieni di info che fan ridere la gente normale.
in AmericaOriginariamente Scritto da krupica
nei bicchieri di carta da caffè vi è la scritta (((((attenzione caldo))))))
Originariamente Scritto da dott_speed
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da dott_speed
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da mrc73
..praticamente come se sulla fronte del dott speed scrivessero. "vuoto a rendere".....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
Originariamente Scritto da krupica
Sembra una battuta, ma è vero.Originariamente Scritto da AVP191
Nei costumi di carnevale di superman, c'è scritto che indossare il costume non da la capacità di volare!!!
Così, se un marmocchio in calzamaglia azzurra e mantellina rossa si lancia dall'ottavo piano e si spiaccica al suolo, il produttore del costume in questione se ne può lavar le mani perchè "io te l'avevo detto".
Io non mi sognerei mai di far causa a chi m'ha venduto il costume se mio figlio si butta dalla finestra credendo di librarsi nell'aria, ma c'è chi invece ne approfitterebbe.
Probabilmente è scritto sulla macchinetta del caffè.Originariamente Scritto da mrc73
Cosiccome potrebbe esserci scritto che troppo caffè provoca ipertensione, onde evitare di sentirsi chiedere un risarcimento perchè il nonno ha avuto un infarto.
Su Kalo uomo prodotto per ridurre il girovita pubblicizzato da TardelliOriginariamente Scritto da krupica
Sulle avvertenze sta scritto di non assumere in caso di gravidanza