ho da poco ritirato la mia tigre , mi sembra che abbia un pò sete .
con 20 euro mi è entrata in riserva dopo 160 km .
secondo voi è normale ??
ciao a tutti

ho da poco ritirato la mia tigre , mi sembra che abbia un pò sete .
con 20 euro mi è entrata in riserva dopo 160 km .
secondo voi è normale ??
ciao a tutti

BEh... in effetti quando ti viene consegnata se ti mettono un paio di litri è già bello.... xò calcola che è nuova e tutto si deve assestare anche i consumi.. e poi dipende anche dal tipo di percorso che hai fatto ecc.
Cmq sia anche la mia è nuova e domenica ci ho fatto i miei primi 120 km... ti terrò aggiornato sui miei consumi!!![]()

effettivamente l'avevo appena ritirata ed era asciutta .
l'indicatore non segnava nemmeno una tacca .
spero vivamente che si assesti almeno sui 15\18 al litro
anche perchè essendo nuova non gli ho dato subito un gran gas perciò
spero che dopo non peggiori la situazione
ciao ciao

Riesco a fare + o - 15/16 km./lt conteggio fatto da pieno a pieno serbatoio, certo inferiore ai 19/20 che facevo con il mio TDM ma le sensazioni che riesce a darmi non hanno prezzo, per il resto finchè dura c'è MASTERCARD.....![]()
i consumi dependono molto dal percorso in città circa 16 fuori se vado ad un passo turistico anche 21
il concessionario me l'ha consegnata piena zeppa.... una bella soddisfazione!
io in extraurbano faccio circa 21 km/l, in città intorno ai 16.... in media, ma io non ho una "mano" pesante, faccio circa 18 km/l.
Ciao!

io faccio 20 euro quando entro in riserva e con quella benzina ci faccio circa 200 /220 km...
In uso cittadino!
Anche io non ho una mano pesante; è vero la moto è nuova (devo faree ancora il primo tagliando) ed il tempo non aiuta certo, ma x il poco che ho potuto vedere il primo pieno mi ha portato intorno ai 260 km, mi pare, ora proverò a fare il calcolo sui due pieni e vi farò sapere...

io converto il mio serbatoio in una bombola a GPL, ad ogni uscita 50 euro mi sembra troppo (c.a. 400km)
evaffa....