welcome uzz's girl
VARDA TE CHI C'è................LA MOROSA DI UZZ..................
benvenutaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Oddioooooooooooo ....
Una Uzz femmina nel Forum ......
Speriamo in bene .....
Benvenutaaaaaaa !!

ladyuzz , benvenuta !!!
i miei rispetti.
ossequi al moroso!
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Benvenutaaaaaaa!
Da Boss del Forum posso negare che Uzz passi il suo tempo nel post "gnocca", posso monitorare i movimenti degli utenti e Uzz è tra quelli che frequentano meno il topic in questione.
Uzz ti lascio i miei dati per il bonifico, dopo una risposta del genere un versamento "spontaneo" ci sta tutto...![]()
marco manila
088** abi
67*** cab
cc12/1/***

NON CI POSSO CREDERE!!!!UZZINA????
MA HAI A CHE FARE CON UZZ?????????????![]()
![]()
![]()
TI PREGO DI DIRMELO...ADESSO.............TI SUPPLICO............DILLO AL ..GIOVANEAVP............PERCHE' SE COSI' FOSSE...............................................................................
BENVENUTAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Postilla: LadyUzz....non ci fare caso se Uzz viene vilipeso, offeso, denudato delle sue vergogne, malmenato verbalmente, coartato nella psiche, ripetutamente straziato.......perché...........se le merita tutteeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Uzzina...noi scherziamo....vero che si capisce??![]()
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
Originariamente Scritto da AVP191
a volte ho notato...dai però è simpatico...a volte...preso a piccole dosi..e magari anche lontano dai pasti...![]()
![]()
no dai scherzo!!!!!
![]()
![]()
![]()
Benvenuta!!!!