beh, l'ultimo tagliando da lillo moto a termini imerese per i 30mila (con cambio distribuzione, pastiglie ant e post e disco post) mi è costato 1200 euro...400 saranno uno scherzo...
si,la catena non ne voleva più. era lentissima ed era già tirata al massimo. l'ho dovuta cambiare per forza. il disco l'ho rovinato io partendo diverse volte con bloccadisco...è vero che on line spendevo meno, ma di questi 1200 euro circa 400 se li è presi di manodopera lillo....senza parole....
dovrei andare stasera in concessionaria a portare la moto per il tagliando...mi consigliate di non andare essendo fuori garanzia?






Io ho il mio meccanico che ha un palmare con i cavi per interfacciarsi a qualsiasi centrlina;la mia triunz e anche la mia tuono vedono solo lui.Porto io olio e materiale di consumo,spendo meno e so che sono in mani espertissime.Se non conosci nessuno,chiedi a qualche conosciente;i prezzi del conce,dalla mano d'opera in primis,sono altissimi.






4^ tagliando a 28.000 km da Faieta, manutenzione ordinaria e controllo generale 110 euro, penso sia un ottimo prezzo per essere concessionaria ufficiale.
La guardi e ti ipnotizza....Tiger!!!


Tagliando dei 10.000 della sport effettuato presso Area Moto srl di Modena:
- olio ELF 10w40, filtri, controlli vari, pulizia ed equilibratura corpi farfallati, eliminazione del recupero vapori olio (con filtro da me fornito), regolazione fari, moto sostitutiva (Kawa Z1000 2014 nuovo..) per 24 ore (100 km totali) = euro 235,00.
Triumph Sprint ST 1050 - tagliando 38.000 km eseguito presso meccanico generico
- Trasmissione finale (catena DID 530, corona, pignone): 185 Euro;
- Filtro aria: 26 Euro;
- 3 candele CR8EK: 36 Euro;
- Manodopera per montaggi pezzi sopra più controllo emissioni scarico, diagnosi e rimappatura centralina, pulizia dei corpi farfallati: 120 Euro;
- Sconto 7 Euro.
TOTALE IVA COMPRESA: 360,00 Euro![]()
L'uomo prudente è come il chiodo: la testa gli impedisce di andare troppo avanti.