Ok il prezzo è giusto come diceva Iva Zanicchi!!
Mi sono dimenticato di menzionare il concessionario: FAIETA MOTOR COMPANY sede di San Benedetto nelle persone del meccanico (di cui non ricordo il nome) e Gianluca!!![]()
La guardi e ti ipnotizza....Tiger!!!

Tiger 1050 04/2010 km 9000
Ho chiamato per fissare il tagliando per mercoledì 22 , mi hanno preventivato 300 euro di tagliando qualora debbano fare tutto compresa pulizia e registrazione corpi farfallati,sostituzione filtro aria , cambio olio e tutto ciò che riguarda l'anno o i 10000km.
Ho fatto presente d'avere il filtro BMC e quindi mi hanno tolto 30 euro di sostituzione filtro per un totale di 270 euro.La moto devo portarla la mattina ore 08.30 e me la danno per sera , nel frattempo mi danno la sostitutiva (l'officina è a 120 km da casa mia).
Cosa ne pensate?
A parte euro 320 euro per sostituzione pneumatici con Continental roadattak 2(che già montavo),qui da me i gommisti mi chiedevano lo stesso prezzo ma preferisco farlo fare da chi lavora sempre su moto e soprattutto su moto come la mia.
Qui da me per il solo montaggio e bilanciatura gomme mi hanno chiesto 40 euro a gomma , sti fetenti!!!!!!!!!

io 400 euro (a parte il primo tagliando) non li ho spesi in 35ooo km (me li son fatti sempre io.....)
imperatore del forum e non solo!
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione

270 euro è il massimo della spesa , qualora dovessero fare anche quello
Qui da me il prezzo più basso dal gommista è stato 310 euro montate e bilanciate , di meno niente...Su pneusgiovo vengono 215 + 18 s.s. + 80 euro il montaggio e la bilanciatura qui...Per questo ho optato di spendere 10 euro in più ma farle montare da chi sa dove mettere le mani sulla moto...
Ultima modifica di ramon78; 17/06/2011 alle 15:47 Motivo: UnionePost automatica
Ciao ho appena fatto il tagliando dei 8000km....
è venuto 146 euro...più 45,72euro per le pastiglie posteriore....in tot 191 euro
poi ho messo le michelin road 3 prezzo 250 euro montate..(GOMME CHE CONSIGLIO PER USO TURISTICO,A ME PERSONALMENTE PIACCIONO...)
il tagliando l'ho fatto dal concessionario MAGNONI MOTO,di GALLARATE è le gomme montate dall'ORRIGONI GOMME,di VARESE....
UN SALUTO A TUTTI VOI.....