Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 907

Discussione: Dossier Tagliandi: il costo dei vari tagliandi della Tiger e Sprint ST

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di acigna
    Moto
    Tiger 1050 Jet Black
    Tagliando dei 10.000 da MVM-Bologna.. solo ordinaria amministrazione... 167 € e dicono anche di avermi fatto lo sconto...
    Visto che frequentano il forum, attendo risposte o presunte giustificazioni considerati i prezzi pagati da altri (sensibilmente inferiori) altrimenti il terzo tagliando non lo faccio più da loro

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    reputo sto post molto perciloso, sopratutto se letto da incompetenti che potrebbero accusare i propi concessionari inutilmente...........

bisognrebbe sapere con certezza cosa è stato fatto REALMENTE...........

percvhè un tagliando dei 40000 potrebbe costare 300 o 400 magari nel priomo caso c'è scritto ma non fatto che son state controlate le valvole, nel secondo il controllo e la regolazione...........

OCCHIO...............

TCP Rider L'avatar di acigna
    Moto
    Tiger 1050 Jet Black
    Caro MrTiger ho l'esatto elenco delle cose controllate e dei ricambi del secondo tagliando e che sono esattamente quelle del primo, né più né meno. Il perché della differenza in più di 50 € è incomprensibile.
    Non so altri ma non ho l'abitudine di parlare a vanvera.
    Ah, a proposito, se volete ho le due fatture con distinta degli interventi effettuati
    Invece trovo il thread molto utile. Se qualcuno vuol replicare o approfondire le questioni segnalate può farlo tantopiù che molti Conc. leggono il forum

Triumphista Moderatore L'avatar di cicorunner
    Citazione Originariamente Scritto da acigna Visualizza Messaggio
    Caro MrTiger ho l'esatto elenco delle cose controllate e dei ricambi del secondo tagliando e che sono esattamente quelle del primo, né più né meno. Il perché della differenza in più di 50 € è incomprensibile.
    Ah, a proposito, se volete ho le due fatture con distinta degli interventi effettuati
    Invece trovo il thread molto utile. Se qualcuno vuol replicare o approfondire le questioni segnalate può farlo tantopiù che molti Conc. leggono il forum
    QUOTONE

TCP Rider L'avatar di Skipper
    tutte le volte che tagiando la moto, qualunque marca sia, spendo sempre più di altri.....non ho mai capito......sarò fesso ?
    Tiger 1050 immatricolata fine marzo 08 e tagliando 10.000 in quel di Milano pochi giorni or sono:
    - pastiglie freni ant
    - olio
    - filtro olio
    - mano d'opera

totale 260,00 €

TCP Rider L'avatar di zioone
    Moto
    tiger 1050

tagliando tiger

Citazione Originariamente Scritto da acigna Visualizza Messaggio
    concordo con quello che dici. stamattina sono stato dal conc. a farmi fare il preventivo per quello dei 20.000. Cambio olio, filtri vari, candele, regolazione valvole e varie 300 eurazzi, se si aggiungono 180€ di pastiglie ant si va a quasi 500! PAZZESCO!!! Ho chiamato un negozio di ricambi, le pastiglie migliori sinterizzate per pista e strada 100 euro con iva, 3 candele 30 € con iva. Morale: le pastiglie e candele me le cambio io, e probabilmente anche l'olio e qualche filtro il resto lo farò fare al conc. poi vi dirò.
    zioone

7. 02/09/2008, 12:13

Motivo
    Off Topic

8. 02/09/2008, 13:10

Motivo
    Off Topic

9. 02/09/2008, 13:19

Motivo
    Off Topic

TCP Rider L'avatar di ASCAR TAIGERISTA
    Moto
    tiger 1050 agosto 07
    Citazione Originariamente Scritto da zioone Visualizza Messaggio
    concordo con quello che dici. stamattina sono stato dal conc. a farmi fare il preventivo per quello dei 20.000. Cambio olio, filtri vari, candele, regolazione valvole e varie 300 eurazzi, se si aggiungono 180€ di pastiglie ant si va a quasi 500! PAZZESCO!!! Ho chiamato un negozio di ricambi, le pastiglie migliori sinterizzate per pista e strada 100 euro con iva, 3 candele 30 € con iva. Morale: le pastiglie e candele me le cambio io, e probabilmente anche l'olio e qualche filtro il resto lo farò fare al conc. poi vi dirò.
    zioone
    Ciao a tutti e un pò che non scrivevo , esatto così oggi o fatto il tagliando dei 20000 km ,300 EUROZZI , e o chiesto se era da vedere delle valvole , risposta: non serve !!!!! ero li che vedevo perchè ero distante dal'officina ,ma dico io e più importante lavare la catena , o verificare il registro delle valvole ?
    poi il conto olio , filtro olio , filtro aria , candele , e controlli vari sono arrivato la alle 8.30 e sono andato via alle 12.15 300 euri ma dai , al prossimo tagliando me lo faccio da solo

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima