Per quel prezzo credo di no....
Allora, ho appena ritirato la mia tigrotta dal conc. al secondo tagliando e....c***zo che botta! 429 euroni. Ma quello che mi ha fatto arrabbiare è stato l'olio: 94,32€ per 4 litri, un furto. ecco l'elenco dell'intervento :
olio motore 4 litri 94,32
filtro olio 13,57
candele 43,27
filtroaria 34,75
controllo valvole, pulizia corpo farfallato con bilanciatura, regolazione tps, 6 ORE manodopera 237,80,
smaltimento(??) 4,80
totale 429,11
in più con laregolazione tps adesso quando chiudo il gas la moto continua ad andare perchè gira ancora a 2.000 giri e ci mette un pò ad arrivare al minimo, ma è normale 1500 giri? Boh,
zioone

Porca putt....che cartella!!
per fortuna che tutti dicono che son cari i tagliandi "crucchi"...io quando avevo il BMW non ho mai speso così tanto nemmeno quando nel conto c'erano pure le pastiglie dei freni...ma l'olio lo comprano in oreficeria?? E in più da quel che scrivi sembra pure che le regolazioni che ti han fatto non è che siano poi così "regolate".......
La brigna l'è sempri la brigna!
a chi lo dici!! anch'io avevo una mucchetta prima e non ho mai speso cos' tanto. Comunque mi sto informando presso altri conce e sembra proprio che il mio abbia fatto il furbo. Ora sto cercando di inviare una protesta alla triumph ma non è facile rintracciarla, faro un post sul sito.
zioone

La mia Tigre è entrata oggi dal meccanico Valtermoto....domani pome la ritiro e vi faccio il resoconto.... trattasi di 1° tagliando..