grazie a tutti raga...![]()
Molto bella! Anche il sottocoda mi piace molto!
Ciao Andrea, Amico mio...
Ti porterò nel cuore per sempre...
bella bella!! solo 2 info
1Filtri conici aspirazione diretta Bmc: che modifica è?quali vantaggi porta e si sentono?
quando ho cambiato il filtro ho visto che l''airbox'' è un po' chisuo e i coni lunghi fino in cima... io pensavo di modificarli e modificare anche i due bocchettoni anteriori(quelli curvi) per far arrivare piu' aria.....mi son spiegato bene? eheheh
2 la viteria in ergal sul motore....alcuni mi han detto di non metterle sul motore perchè questo col calore le blocca,essendo alluminio abbastanza tenero... e quindi quando devi smontarle devi per forza bucarle..qualcuno puo' confermare? se no le monto anch'io!
ciao gnimmy grazie..
allora la mod sta nel rimuovere totalmente la scatola airbox e montare direttamente i 3 filtri sugli iniettori, vantaggi: la senti che spinge di più dai medi in su, svantaggi: è + dolce ai bassi...dipende quello che cerchi...io so solo che in autostrada mi trovo quasi sempre a limitatore senza volerlo, tira forte comunque!
x le viti, si, anche io ho letto di questa cosa.
per ora non ho intenzione ancora di toglierle, ma qualora lo volessi fare, sarebbe un'operazione da fare a motore freddo e metterci un po' di accortenza, senza esagerare con la forza.
ah..dimenticavo..per la mod dei filtri,ti parlo di verifiche fatte sempre senza db-killer, con non ho mai provato
grazie anche a tutti gli altri!!!
Ultima modifica di Speed Nitro; 17/06/2008 alle 09:54
ah ok! grazie
quindi hai messo i cornetti liberi! cazzarola non avevo pensato di poter tirar via la plasticaccia! è cambiato anche il rumore ovviamente?, immagino che bel suono d'aspirazione! sul ninja col filtro aperto, dalla presa d'aria frontale usciva un suono cattivissimo...non oso immaginare la speed,proverò grazie
Ultima modifica di GNIMMY; 17/06/2008 alle 10:00 Motivo: UnionePost automatica
da reclusione!!!!
già lo zard di suo fa un bordello cane, senza db poi inutile dirtelo, tolto via il catalizzatore xchè il modello è il 2005/2006 mentre la mia speed è 2007... infine i filtri sono la ciliegina sulla torta!
il sound è da paura gnimmy!!!i miei amici con le carenate e anch'essi con scarichi aperti sono rimasti senza parole...
Bella, bella!!