Ecco alcune foto della mia bella dopo gli ultimi ritocchi!!
e il fustacchio vicino sono io!!
:\Users\dario\Desktop\Foto moto\ultime foto\Immag013.jpg
Ecco alcune foto della mia bella dopo gli ultimi ritocchi!!
e il fustacchio vicino sono io!!
:\Users\dario\Desktop\Foto moto\ultime foto\Immag013.jpg
Ultima modifica di Trinity777; 11/06/2008 alle 13:09
ecco le foto....ups
altre FOtoooooooooooooooo
ostia bello il sifone fa tanto yoshimura
cos'è
Bello il remus e sopratutto i collettori neri. Come li hai trattati? Come fa ad essere una 08?
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
ringrazio per il chiarimento
esce nero .. così per chiedere
quella tripla è palesemente una "vecchia 1050" magari acquistata prima dell'Eicma...
niente di più facile che sia stata venduta come modello nuovo
ma tant'è![]()
allora... la mia è una my 08 quella nuova è una 09 perchè per la triunz l' anno finisce a settembre e io l' ho comprata a dicembre 07.
per le modifiche sentite Dino della Drags and racing.. e lui vi dirà i dettagli, vi lascio il link del sito
tel. 0564401904
fax 0564401621
e-mail: info@drags-racing.it
internet: Untitled Document
;P io gli lascio la moto e gli dico -: Dino... fai te.. tanto mi fido...
ps. Grazie dino!!!!!
Ultima modifica di ilsolitofede; 11/06/2008 alle 22:54 Motivo: UnionePost automatica
Sei il primo che da quando e' uscito il modello nuovo della 1050 sento fare un discorso simile, a mio avviso (e secondo me anche a quello di tutti i quasi altri 9000 utenti) la tua e' modello 07 e quella nuova e' modello 08. Credo sia decisamente cosi, fidati...
Ah, cmq dai, ci metti proprio del tuo nelle trasformazione eh?![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.