Il link del post è questo:
http://www.forumtriumphchepassione.c...umph-casa.html
Il link del post è questo:
http://www.forumtriumphchepassione.c...umph-casa.html
Qualcuno di voi conosce a roma chi sa usare la tuneboy!!, magari anche con banco di prova!!!
Sarà anche valido questo Tuneboy, ma l'assistenza dov'è!!!!!!!!!!??????
Se1 ha bisogno di qualche info a chi si rivolge????????
Come già detto mi piacerebbe montarla ma sono sempre più convinto nel montare 1 powercommander!!!!
Se chiami Paolo il concessionario per l' Italia vedrai che ti darà tutte le informazioni che ti servono a me ha dato il nome di un ragazzo a Genova che oltre a saper usare il Tuneboy ha anche un banco prova ,per ora a me basta usarlo come ho fatto io però se in seguito mi servisse sò già dove andare, guarda che è un ragazzo veramente gentile e disponibile. Paolo 3296917907 oppure se vai sul sito Htmracing trovi il suo indirizzo e-mail. Ciao

io ho il tuneboy da tre anni, e il banco prova... pappappero!!!!!
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!
Perché di assistenza qualificata per la powercommander ce n'è un'infinità? La pecetta Dynojet sulla porta ce l'hanno in tanti, ma quello che fa la maggior parte dei cani (giocare con un pc dopo averlo attaccato alla centralina) te lo fa anche mio nipote di 2 anni.
Ci sono ottimi centri sparsi in tutta Italia, è vero, che ti piazzano la moto sul banco prova e fanno la mappatura alla PCIII col loro software in modo automatico, ma sinceramente fa ridere, perché se prendi un banco prova qualsiasi e una sonda ossigeno qualsiasi, puoi fare lo stesso lavoro anche col tuneboy.
Quello che conta è avere l'esperienza per capire se una moto va bene o no come messa a punto, se conosci un tizio simile poi sarà lui a dirti "ingrassa qui, smagrisci là" e il tuneboy lo usi tu con le sue indicazioni, se lui non sa usare un pc.
Già ci sono varie mappature belle e pronte da scaricare (come per la PCIII, e come fa la maggior parte delle persone che usa quell'aggeggio), se guardi sul sito Tuneboy ci sono FAQ ed esempio vari abbastanza chiari di ciò che puoi fare, ci sono i tutorials che te lo spiegano, c'è htm racing che da come hanno detto fa capo ad una persona gentile e disponibile, insomma, se devi spendere i tuoi soldi spendili bene no?