Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567
Risultati da 61 a 64 di 64

Discussione: TuneBoy

TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di japkiller
    Moto
    speed triple 1050, Day T595, trident 900, vespa 50, honda zoomer
    Citazione Originariamente Scritto da U_Giuva Visualizza Messaggio
    Ciao Japp, grazie per le info...già che ci sono ti chiedo qualche altro chiarimentopiù specifico.
    La mia è una Speed '06 dalle varie prove fatte, ho capito che dal sito tuneboy la tipologia di mappe che posso usare sono quelle della sezione "1050cc Speed Triple To VIN 281465"
    Considerando che la mia moto monta Zard completo e filtro aria racing, qual'è la mappa da usare come base? La 20100, la 20213 o ci vuole necessariamente la mappa originale di serie? In quest'ultimo caso, si trova in rete?
    Inoltre, quale tra le mappe PCIII di questa lista Power Commander Downloads and Product Purchases, Maps, Installation Guides, Accessories potrei usare per la mia moto?
    Ultima domanda...per caricare la mappa PC, devo prima scaricare una mappa base nella ECU e poi le modifiche PC oppure carico la base nel programma, ci metto le modifiche PC e poi scarico il tutto nella ECU?

Ciao e grazie 1000 per la tua disponibilità!!!
    Se la tua moto rientra in quei VIn la 20101 e' sempre la mappatura base, poi con la tua configurazione puoi successivamente caricare la 20102 o la 20103, anche se ti consiglio la mappatura 20102 tune dyno di wayne che ti posso inviare via mail se mi dai l'indirizzo.
    Dovresti avanzare l'anticipo di 3 gradi al punto morto superiore al run 20 di un eventuale banco, ma io non l'ho fatto alla mia e va alla grande....
    Riguardo al pc 3 emulator, serve solo se il laptop e' connesso, oltre che alla moto, al banco prova dynojet con un cavo null modem....
    Ultima modifica di japkiller; 19/09/2008 alle 11:14

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Moto
    speed mod danilo...;-)
    jap nn fare cosi!!! altrimenti mi tocca venire fino a roma per farmi mappare la moto da te.
    da quando ho messo lo zard sulla mia speed 01 ho perso bassi fino a 4000 aumentato i consumi e la puzza addosso e lo scarico e nero nero nero.
    avendo una mappa adatta, ammesso ke qualk'uno la abbia, e possibile caricarla sullo strumento triumph per caricarla alla centralina??( se cosi fosse potrei portare la mappa pronta al mio mecc e farla caricare sulla moto)

TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di japkiller
    Moto
    speed triple 1050, Day T595, trident 900, vespa 50, honda zoomer
    Citazione Originariamente Scritto da danilo Visualizza Messaggio
    jap nn fare cosi!!! altrimenti mi tocca venire fino a roma per farmi mappare la moto da te.
    da quando ho messo lo zard sulla mia speed 01 ho perso bassi fino a 4000 aumentato i consumi e la puzza addosso e lo scarico e nero nero nero.
    avendo una mappa adatta, ammesso ke qualk'uno la abbia, e possibile caricarla sullo strumento triumph per caricarla alla centralina??( se cosi fosse potrei portare la mappa pronta al mio mecc e farla caricare sulla moto)
    non so come lavora lo strumento triumph ma penso di si... mandami un indirizzo mail che ti do qualcjhe mappa da caricare.... prova e poi vedi....
    Prova la mappa base 10071 e poi la 10076 oppure la 10074 e poi metti quella che ti spediro'... non mi assumo responsabilita'....
    Ultima modifica di japkiller; 19/09/2008 alle 12:36

Bannato
    Moto
    speed mod danilo...;-)
    ok jap grazie, ma ricorda la mia speed e 955 01 nn 1050

danilo_46@libero.it

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567