Citazione Originariamente Scritto da brasletti76 Visualizza Messaggio
Fly, non dubito che la tua ne abbia tratto benefici, ma c'è da dire che ogni modo è diversa. Io non credo in un sostanzioso incremento sulla speed, in quanto l'erogazione è già fin troppo regolare...se non perfetta.

poi magari bisogna trovare uno veramente capace con i banchi e munirsi di pazienza...purtroppo finora soltanto tante chiacchiere...nessuno ha mai postato dei grafici prima/dopo...e dei commenti "ora impenno in terza..." non mi fido.
Certo, su una moto completamente originale il guadagno è poco, come per la Powercommander del resto, migliori leggermente l'erogazione, magari i consumi, ma certamente non hai un miglioramento enorme in potenza, e probabilmente il miglioramento non giustifica il costo

Come ho detto sulla Rocket (originale) puoi togliere la limitazione di coppia sulle prime marce(7% in 1a e 2a, 5% in 3a) il che non è poco, aggiungi limitatore di giri e velocità e la differenza è grande.

Lo scopo principale del Tuneboy(e PC) è quando si effettuano modifiche alla moto, scarichi, cat, filtro, ecc. e lì il miglioramento è indiscutibile, anzi la mappatura è indispensabile.

Logicamente avere a disposizione un banco è l'ideale.

Il Tuneboy è meglio della PC, più opzioni.