TuneBoy: chi lo vende? Chi lo installa? Magari in Emilia Romagna????
Grazie!!!!!![]()
TuneBoy: chi lo vende? Chi lo installa? Magari in Emilia Romagna????
Grazie!!!!!![]()
Ciao,io l'ho preso un mese fa dal concessionario italiano è un ragazzo di Milano guarda la mia discussione " tuneboy e rimappi la triumph a casa" e trovi tutte le risposte. P.S. è uno SBALLO!!!!
Anch'io ho acquistato il tueboy ma non ci capisco molto, il mio problema è che passando da una speed 2005 a una speed 2008, sono rimasto traumatizzato, la prima aveva una coppia a 5100 questa a 7500, quindi si sente molto, e visto che la moto è la stessa presumo che l'unica cosa di diverso sia la mappatura della centralina ma non riesco a trovare nessuno capace di smanettare con la tuneboy!!!!! a Roma
La powercommander sulla 2008 non va, infatti visto che la tuneboy emula anche la powercommander, volevo sapere se sulla 2008 si poteva usare la tuneboy, ed infine se i programmi concessi a corredo sono uguali agli originali!!
I programmi per il Tuneboy servono per caricare le mappature comprese quelle del Powercommander ma sono molto meglio quelle tuneboy nel senso che quelle PC sono dei valori fissi per ogni regime motore mentre quelli Tb sono variabili proprio per gestire al meglio l'erogazione potenza e coppia.Io non sono un drago con il computer me la cavo meglio con una 13 in mano ma il software del TB è molto facile da utilizzare se come per il PC carichi le mappature già in dotazione (e te ne danno tante)se invece ne vuoi creare una apposita per la tua moto allora dovresti avere una conoscenza sui motori e magari un banco prova....poi ti danno un'altro programma per la diagnostica molto bello!! Se vi trovate a passare da Genova sarò felice di farvi vedere mentre carico la map sulla mia Rocket.Ciao
Ciao Mustang, grazie per le istruzioni, se puoi ancora aiutarmi mi servirebbero delle informazioni, tipo cosa vuol dire vin e dove lo trovo, e se le mappe della tuneboy sono deiverse dalle originali, o meglio io ho una speed 2008 se inserisco le mappe della tuneboy cambia qualcosa!!!! grazie

vin= vehicle identification number; in campana,perchè nel foro 675.net sono stati informati che sul 675/08 hanno cambiato la centralina ed il tuneboy ha problemi ad entrare ( per quello che ho capito); non vorrei che sia successo lo stesso per lo speed 08. Forse htm racing ne sa qualcosa.