Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 64

Discussione: TuneBoy

TCP Rider L'avatar di blackbird
    Moto
    Speed Triple White

TuneBoy

TuneBoy: chi lo vende? Chi lo installa? Magari in Emilia Romagna????
    Grazie!!!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di michele0105
    Moto
    675 + Ec 300 2T
    Citazione Originariamente Scritto da blackbird Visualizza Messaggio
    TuneBoy: chi lo vende? Chi lo installa? Magari in Emilia Romagna????
    Grazie!!!!!
    Mo cotninfet??

Cmq se lo compri poi mi tocca venire a casa tua a scroccare una bella mappaturina...

TCP Rider
    Moto
    Rocket
    Ciao,io l'ho preso un mese fa dal concessionario italiano è un ragazzo di Milano guarda la mia discussione " tuneboy e rimappi la triumph a casa" e trovi tutte le risposte. P.S. è uno SBALLO!!!!

Moto
    Speed Triple White
    Citazione Originariamente Scritto da Mustang67 Visualizza Messaggio
    Ciao,io l'ho preso un mese fa dal concessionario italiano è un ragazzo di Milano guarda la mia discussione " tuneboy e rimappi la triumph a casa" e trovi tutte le risposte. P.S. è uno SBALLO!!!!
    Hai mp!!!!!!!!

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Speed 2008
    Anch'io ho acquistato il tueboy ma non ci capisco molto, il mio problema è che passando da una speed 2005 a una speed 2008, sono rimasto traumatizzato, la prima aveva una coppia a 5100 questa a 7500, quindi si sente molto, e visto che la moto è la stessa presumo che l'unica cosa di diverso sia la mappatura della centralina ma non riesco a trovare nessuno capace di smanettare con la tuneboy!!!!! a Roma

Moto
    Speed Triple White
    Citazione Originariamente Scritto da davidet Visualizza Messaggio
    Anch'io ho acquistato il tueboy ma non ci capisco molto, il mio problema è che passando da una speed 2005 a una speed 2008, sono rimasto traumatizzato, la prima aveva una coppia a 5100 questa a 7500, quindi si sente molto, e visto che la moto è la stessa presumo che l'unica cosa di diverso sia la mappatura della centralina ma non riesco a trovare nessuno capace di smanettare con la tuneboy!!!!! a Roma
    A me fa molta gola il Tuneboy però vista la mancanza di assistenza mi sa che dovrò ripiegare sulla powercommander!!!!

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Speed 2008
    La powercommander sulla 2008 non va, infatti visto che la tuneboy emula anche la powercommander, volevo sapere se sulla 2008 si poteva usare la tuneboy, ed infine se i programmi concessi a corredo sono uguali agli originali!!

TCP Rider
    Moto
    Rocket
    I programmi per il Tuneboy servono per caricare le mappature comprese quelle del Powercommander ma sono molto meglio quelle tuneboy nel senso che quelle PC sono dei valori fissi per ogni regime motore mentre quelli Tb sono variabili proprio per gestire al meglio l'erogazione potenza e coppia.Io non sono un drago con il computer me la cavo meglio con una 13 in mano ma il software del TB è molto facile da utilizzare se come per il PC carichi le mappature già in dotazione (e te ne danno tante)se invece ne vuoi creare una apposita per la tua moto allora dovresti avere una conoscenza sui motori e magari un banco prova....poi ti danno un'altro programma per la diagnostica molto bello!! Se vi trovate a passare da Genova sarò felice di farvi vedere mentre carico la map sulla mia Rocket.Ciao

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Speed 2008
    Ciao Mustang, grazie per le istruzioni, se puoi ancora aiutarmi mi servirebbero delle informazioni, tipo cosa vuol dire vin e dove lo trovo, e se le mappe della tuneboy sono deiverse dalle originali, o meglio io ho una speed 2008 se inserisco le mappe della tuneboy cambia qualcosa!!!! grazie

TCP Rider
    vin= vehicle identification number; in campana,perchè nel foro 675.net sono stati informati che sul 675/08 hanno cambiato la centralina ed il tuneboy ha problemi ad entrare ( per quello che ho capito); non vorrei che sia successo lo stesso per lo speed 08. Forse htm racing ne sa qualcosa.

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima