Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 64

Discussione: TuneBoy

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Flydive
    Citazione Originariamente Scritto da brasletti76 Visualizza Messaggio
    Fly, non dubito che la tua ne abbia tratto benefici, ma c'è da dire che ogni modo è diversa. Io non credo in un sostanzioso incremento sulla speed, in quanto l'erogazione è già fin troppo regolare...se non perfetta.

poi magari bisogna trovare uno veramente capace con i banchi e munirsi di pazienza...purtroppo finora soltanto tante chiacchiere...nessuno ha mai postato dei grafici prima/dopo...e dei commenti "ora impenno in terza..." non mi fido.
    Certo, su una moto completamente originale il guadagno è poco, come per la Powercommander del resto, migliori leggermente l'erogazione, magari i consumi, ma certamente non hai un miglioramento enorme in potenza, e probabilmente il miglioramento non giustifica il costo

Come ho detto sulla Rocket (originale) puoi togliere la limitazione di coppia sulle prime marce(7% in 1a e 2a, 5% in 3a) il che non è poco, aggiungi limitatore di giri e velocità e la differenza è grande.

Lo scopo principale del Tuneboy(e PC) è quando si effettuano modifiche alla moto, scarichi, cat, filtro, ecc. e lì il miglioramento è indiscutibile, anzi la mappatura è indispensabile.

Logicamente avere a disposizione un banco è l'ideale.

Il Tuneboy è meglio della PC, più opzioni.

TCP Rider L'avatar di speedtriple_72
    Moto
    Speed 1050
    salve a tutti riprendo il post dopo un pò di tempo perchè sono interessato a montare sulla mia 1050 (del 2005 con Zard completo e filtro aria originale) la PCIII o il Tune-boy...leggendo quà non ci sarebbero dubbi meglio il T-b ma visto i problemi che qualcuno ha incontrato...io stò a Roma e qua da quanto scritto sembra che non ci sia nessuno che ci possa smanettare bene....
    grazie