Originariamente Scritto da
japkiller
Dopo 15 giorni di permanenza sto entrande nel merito del mio nuovo incarico, che si presenta complesso e di alta responsabilità, inoltre ho cominciato a volare in "teatro operativo" con questo elicottero, AB 212

Con il quale ho accumulato una grande esperienza di volo in passato e quindi mi è risultato facile tornare ad usarlo, mentre le operazioni da compiere in questo ambito risultano essere abbastanza impegnative.
Durante la settimana il lavoro scorre regolare ed aiuta a far passare il tempo, mentre il fine settimana si può pensare ad un pò di relax.
Io non manco mai di fare attività sportiva, quindi ogni giorno, essendo comunque indipendente, mi ritaglio un paio d'ore da dedicare alla corsa ed alla palestra.
Oggi che era sabato sono andato nella città vicina che si chiama Tiro, dove abbiamo una rest house ONU, molto ben attrezzata....

proprio sul mare, oggi tra l'altro l'acqua era calda e c'erano delle magnifiche onde...

Domani tronerò li salvo imprevisti, la situazione adesso in Libano è abbastanza tranquilla, quindi si può girare abbastanza agevolmente... ma anche se ci fosse rischio chi si azzarderebbe a fermare un guerrero così????