Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23

Discussione: 3° report dal Libano

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di japkiller
    Moto
    speed triple 1050, Day T595, trident 900, vespa 50, honda zoomer

3° report dal Libano

Dopo 15 giorni di permanenza sto entrande nel merito del mio nuovo incarico, che si presenta complesso e di alta responsabilità, inoltre ho cominciato a volare in "teatro operativo" con questo elicottero, AB 212

Con il quale ho accumulato una grande esperienza di volo in passato e quindi mi è risultato facile tornare ad usarlo, mentre le operazioni da compiere in questo ambito risultano essere abbastanza impegnative.
    Durante la settimana il lavoro scorre regolare ed aiuta a far passare il tempo, mentre il fine settimana si può pensare ad un pò di relax.
    Io non manco mai di fare attività sportiva, quindi ogni giorno, essendo comunque indipendente, mi ritaglio un paio d'ore da dedicare alla corsa ed alla palestra.
    Oggi che era sabato sono andato nella città vicina che si chiama Tiro, dove abbiamo una rest house ONU, molto ben attrezzata....

proprio sul mare, oggi tra l'altro l'acqua era calda e c'erano delle magnifiche onde...

Domani tronerò li salvo imprevisti, la situazione adesso in Libano è abbastanza tranquilla, quindi si può girare abbastanza agevolmente... ma anche se ci fosse rischio chi si azzarderebbe a fermare un guerrero così????

Sezione Romana Triumph
    Siculo nel cuore!!!

TCP Rider L'avatar di Boston°George
    Moto
    Speed 1050
    grande Jap, sei unico
    Three is meglio che two!

TCP Rider L'avatar di framasotti
    Moto
    Speed Triple 1050 M.Y. 05 Union Jack
    Citazione Originariamente Scritto da japkiller Visualizza Messaggio
    Dopo 15 giorni di permanenza sto entrande nel merito del mio nuovo incarico, che si presenta complesso e di alta responsabilità, inoltre ho cominciato a volare in "teatro operativo" con questo elicottero, AB 212

Con il quale ho accumulato una grande esperienza di volo in passato e quindi mi è risultato facile tornare ad usarlo, mentre le operazioni da compiere in questo ambito risultano essere abbastanza impegnative.
    Durante la settimana il lavoro scorre regolare ed aiuta a far passare il tempo, mentre il fine settimana si può pensare ad un pò di relax.
    Io non manco mai di fare attività sportiva, quindi ogni giorno, essendo comunque indipendente, mi ritaglio un paio d'ore da dedicare alla corsa ed alla palestra.
    Oggi che era sabato sono andato nella città vicina che si chiama Tiro, dove abbiamo una rest house ONU, molto ben attrezzata....

proprio sul mare, oggi tra l'altro l'acqua era calda e c'erano delle magnifiche onde...

Domani tronerò li salvo imprevisti, la situazione adesso in Libano è abbastanza tranquilla, quindi si può girare abbastanza agevolmente... ma anche se ci fosse rischio chi si azzarderebbe a fermare un guerrero così????

insomma ti stai facendo una bella vacanza! Alla faccia mia che mi sono rotto il culo a marakah per 6 lunghissimi mesi!

Avrei dato un mese di paga per farmi un bagno in quella fantastica piscina che si vede alle tue spalle, invece io cagavo nei sebach e mangiavo la merda!

sei di istanza ad ITALAIR( come si scrive insomma!), fate ancora atterraggi sull'eliporto di ITALBATT 1?
    Se la sfortuna è contro di noi, problemi suoi...

TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di japkiller
    Moto
    speed triple 1050, Day T595, trident 900, vespa 50, honda zoomer
    Citazione Originariamente Scritto da framasotti Visualizza Messaggio
    insomma ti stai facendo una bella vacanza! Alla faccia mia che mi sono rotto il culo a marakah per 6 lunghissimi mesi!

Avrei dato un mese di paga per farmi un bagno in quella fantastica piscina che si vede alle tue spalle, invece io cagavo nei sebach e mangiavo la merda!

sei di istanza ad ITALAIR( come si scrive insomma!), fate ancora atterraggi sull'eliporto di ITALBATT 1?
    Certo, sono stato ad italbatt 1 sia in volo che via terra, e capisco cosa dici.... io sono a Naqoura dove c'è anche Italair, ma dipendo direttamente dal capo missione ONU, con Italair ci volo e basta...
    Sezione Romana Triumph
    Siculo nel cuore!!!

TCP Rider L'avatar di framasotti
    Moto
    Speed Triple 1050 M.Y. 05 Union Jack
    Citazione Originariamente Scritto da japkiller Visualizza Messaggio
    Certo, sono stato ad italbatt 1 sia in volo che via terra, e capisco cosa dici.... io sono a Naqoura dove c'è anche Italair, ma dipendo direttamente dal capo missione ONU, con Italair ci volo e basta...
    venivo spesso dalle tue parti per fare la guardia al comandante e per altre cazzatine, non sono mai riuscito a vedere il PX francese, spero che faccia schifo, così non mi sono perso niente!

la tua attività in volo in cosa consiste, oltre ad accompagnare i capoccia qua e là?

da quanto tempo sei li e quanto è il tuo mandato?

Jap, io te lo dico sinceramente, una missione come quella in libanonon la farei mai più, ci sono stato da cani, penso che nessun essere umano sarebbe stato bene in una situazione del genere, non capisco come abbiano fatto le mie colleghe a non prendersi qualche infezione....................................tanto non lo dicono certo a me!

Sei fortunato a fare la missione in quella base, te lo dico con il cuore in mano, spero che ti passi il tempo 10 volte più di come è passato a me!

un abbraccio e mi raccomando occhi aperti quando vai in giro per terra, non si sa mai!
    Se la sfortuna è contro di noi, problemi suoi...

Presidente GTM e "Triumphista Senzapaura" L'avatar di fearless
    Moto
    street triple ☆ fitness® version ☆ [bluette❤]
    buon lavoro jap!!!!! e anche buon divertimento!!!

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Ciao davidone, stammi bene!
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

TCP Rider Senior L'avatar di alessandro2804
    olaaem alman ali baba!

ciao e buona domenica
    La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...

TCP Rider L'avatar di roth
    Moto
    Speed 1050
    Bella Davidì.......vedo che ti fanno sgobbare!!!!!!!!!!!!!!

Un abbraccio!
    SEZIONE ROMANA

Vivi come se dovessi morire subito. Pensa come se non dovessi morire mai.

TCP Rider Senior L'avatar di Bobo76
    Moto
    Triumph Tiger 1050 Bianca :)
    grande jap...........complimenti x il tuo lavoro e per le sedi dell'onu ben attrezzate...................continua così!!!!!!!!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima