...

...
Tratto dal poeta contemporaneo Pitt: "Sempre sora..come l'oio"

che vergogna non direi, stasera non ne e' andata una per il verso, ma almeno la squadra aveva voglia di giocare e di provarci!!

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

un tiro in porta in 93 minuti!!!!!!!!siamo con un piede e mezzo all'aeroporto............................................

Come si fa' a fare un 'affermazione del genere????dalla partita che ho visto io mi risultano almeno 7 palle gol pressing nel primo tempo tambureggiante e un gol regolarissimo annullato
se fosse stato convalidato staremmo qui' a parlare di ben altra storia
quando giocano cosi' sono fiero di essere italiano![]()
LA CALMA E' LA VIRTU' DEI FORTI......
MA ANCHE I FORTI PERDONO LA PAZIENZA......

però...tutto giusto,l'Italia ha giocato meglio...meritava il risultato pieno,l'arbitraggio non è stato esemplare anche stavolta...
ma se la Romania vinceva,non rubavano niente...
catenacciari come le squadre di Bearzot,ma le loro occasioni le hanno avute e ben più nitide delle nostre...il palo,il rigore fallito e qualche tiro parato da Buffon...ci è andata anche ricca...
e noi? un gol segnato da un difensore e totale smarrimento se Pirlo o Del Piero non danno i giusti tempi alla squadra...beh,da un team campione del mondo mi aspetto un pò di più...
una squadra fatta da gente che si vede solo per le partite della nazionale (rumena),ha tenuto testa ad una squadra di professionisti superpagati...che dovevano "fare" la partita e quasi quasi la perdono...non ci siamo...non ci siamo proprio...
certo che se noi si piange...non è che i francesi se la ridono...pure loro han fatto una partita indegna. e sono i vice campioni del mondo...
Ex Strunzzz,EX T.D.C.,asociale per necessità!
...I was born...for ROCK AND ROLL !!!!!

ciao
vergogna è una parola che userei in altri settori ed ambiti dove davvero è perfetta e calza a pennello
diciamo piuttosto delusione perchè da Campioni del Mondo e da squadra con giocatori forti e tradizione calcistica importante ci si aspetta sempre di ottenere risultati importanti e male che vada una sconfitte con l'onore delle armi
detto ciò bisogna ricordarsi che non sempre si può vincere e capire che ci sono anche gli avversari nello sport; a volte + forti e quindi giustamenti vincenti
comunque la matematica non ci condanna e fin quando questo non succede è dovere di uno sportivo dare sempre il massimo;
i conti si faranno alla fine
FORZA AZZURRI, sempre forti e degni
ettore
Ultima modifica di ett69; 14/06/2008 alle 10:28
Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓

son contento, magari ai tg parleranno un po + di motori e non solo di calcio.
FORZA PITT LA MIA ITALIA 6 TU!!!
Tratto dal poeta contemporaneo Pitt: "Sempre sora..come l'oio"