CIAO FABIETT!! NON HO NOVITA' PER TE, MA ABBI FEDE!!Originariamente Scritto da fabiodex
![]()
![]()
CIAO FABIETT!! NON HO NOVITA' PER TE, MA ABBI FEDE!!Originariamente Scritto da fabiodex
![]()
![]()
Originariamente Scritto da dott_speed
...è PROPRIO VERO.....SONO LE OTTO DI MATTINA...MA SOLO PER TE!!!!!!!!!![]()
![]()
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
.........STARDOOOO!!!!Originariamente Scritto da dott_speed
Originariamente Scritto da dott_speed
![]()
![]()
VEDERE..MA NON TOCCARE.......![]()
![]()
ma filo n'dò stà????![]()
![]()
filo di qua..filo di là..filo di su--filo di giù....................Originariamente Scritto da pettibike
(da "Le nozze di Fi..lo" di Gioacchino Rossini)![]()
![]()
![]()
![]()
ECCOLO!!!!!
Azz petty......mi dispiace!!! Era un giretto davvero petty...nato!!! Ma il prox week in riviera non puoi mancare, mi raccomando!!!
(Ciao Avp!!!!)
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
No No è già tutto org! La mia dolce metàOriginariamente Scritto da Filomao
ha prenti a ravenna
ciao FILO ...... qui ti devi alzare prima ... quando non ci s4ei ... dicono brutte cose su di TE
Secondo voi non ci sono...ma io vedo tutto e sempre!!!Originariamente Scritto da dott_speed
![]()
![]()
![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.