GIORNO A TUTTI
GIORNO A TUTTI
Buongiorno a tutti, anche oggi si prospetta un tempo pessimo e sopratutto un week pessimo.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
buongiorno a tutti forum.
oggi qui dalle mie parti piove.
buongiorno, qui sole celato da nebbia
BUON GIORNO, GIOVANE MARMOTTA PIZZIBUTTI!!!![]()
IL DIABOLICO HA VENDICATO... E ANCORA VENDICHERA'
Buongiorno a tutti! Qui non piove, ma non so quanto durerà...
Ciao Andrea, Amico mio...
Ti porterò nel cuore per sempre...
Buongiorno!!! tempo malefico qui nella metropoli, ma è anche il primo giorno che ho Internet sul computer in ufficio, troooppo contento! e chi lavora più?![]()
Buongiorno a te Grigio e a tutti i TCP boys!!
...mille cose da fare oggi.
dalla porta del garagino fa capolino la coda+gommazza del Daytona.
sembra dire qualcosa.
mi tenta.
da morire!!
penso che oggi lascero' qualcosa indietro...
buona giornata a tutti.
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Ultima modifica di Grigio; 12/06/2008 alle 11:17 Motivo: UnionePost automatica
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !