Sicuro che non fosse la piadipattuglia???Originariamente Scritto da el picaro
![]()
Cmq il Filo e' a quota 13, ahime!![]()
![]()
Sicuro che non fosse la piadipattuglia???Originariamente Scritto da el picaro
![]()
Cmq il Filo e' a quota 13, ahime!![]()
![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Quoto
il mio culo
almeno fino a ieri
Io sono ancora a 22, ma nel lontano 1991 venni fermato in moto dalla stradale in due senza casco. Me ntre ero fermo sfrecciavano decine di motorini e scooter truccati con marmitta a spillo, impennando, in due su ogni motorino. Chiesi lumi alla stradale che mi rispose: Non è che possiamo fermare tutti.Originariamente Scritto da mrc73
A buon intenditore poche parole.
450Originariamente Scritto da dott_speed
SONO RIUSCITO AD EVITARE LA SOPENZIONE DELLA PATENTE PERCHè HO PROVATOA FARE IL RICORSO....
il limite dei 50 era indicato male (il cartello era caduto!!!) documentato con foto!!!
il giudice di pace (culo e camicia con il capo dei vigili) mi ha bocciato il ricorso di 20 pagine scritto da un mio amico avvocato!!!
per la cronaca il comune è Bagni di Lucca (su la strada per andare all' Abetone!)
quindi se passate di la OCCHIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
16 punti con 45000 km all'attivo ogni anno![]()
non penso che sia male, due persi anche mentre andavo dal conce di lucca per sapere se la moto era arrivata, i mattacchioni
![]()
si erano posizionati subito dopo un paese di due tre case, dove il limite è 50, mentre 100 m piu' avanti era di 70, io sono stato multato a 68KM/h
![]()
Ma vada vial al ciap
Originariamente Scritto da dott_speed
![]()
![]()
![]()
io..18...![]()
ma calcolando che il termine massimo per la notifica è 150 giorni...........![]()
![]()
![]()
![]()
grat..grat....
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
Credo che siano i soliti mattacchioniOriginariamente Scritto da Sandro
![]()
che hanno preso me
![]()
![]()
..dopo 2 anni sono ritornato a 20 punti...
ne avevo persi 10 in un colpo solo (+ 30 giorni di sospensione); dopo aver investito con uno scooter un pedone... pirla (come si dice qua a Milan...)![]()
brutta storia...Originariamente Scritto da Maurus
![]()
meglkio che ora tutto ok..![]()
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
I'M FULL!![]()
vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie