Originariamente Scritto da samuel.p
ah però....81 su 50...da noi sarebbe ritiro patente per 2 o 3 mesetti!!![]()
![]()
+ la multa chiaramente...![]()
![]()
![]()
Turbo-555
Originariamente Scritto da samuel.p
ah però....81 su 50...da noi sarebbe ritiro patente per 2 o 3 mesetti!!![]()
![]()
+ la multa chiaramente...![]()
![]()
![]()
Turbo-555
IO CIO'............22 PUNTI!!!
Ma una volta, mentre andavo a lavorare la pattuglia autovelox della Polizia Municipale mi ha fermato stampando con il telelaser 127 Km/h su una strada da 50 Km/h, con la mia Speed Triple 955i.
77 Km/h sopra il limite di velocità, - 10 punti alla patente e patente ritirata.
Alla fine, un grazie e un saluto.
IO CIO' ANCORA 22 PUNTI!!!
...e a volte non tutti i vigili sono uguali.
Io ne ho 18 ma poco tempo fa mi è arrivata una multa a casa perchè parlavo al telefono mentre guidavo.....multa di quasi 100 euro e 5 punti....però visto che nessuno mi aveva fermato ho fatto ricorso e sono riuscito a nn farmi levare i 5 punti.....la multa però l'ho dovuta pagare!! Vigilessa di mer°°°!!![]()
![]()
mai tolto 1punto.....................
Per fortuna sempre tutti e 22........ma non so quanto durerà, con la Speed non so come si faccia a stare sotto i limiti.....ciò provato....spingendola....ma si è ribellata.....e allora gassssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss
IO CIO' ANCORA 22 PUNTI!!!
...e a volte non tutti i vigili sono uguali.[/QUOTE]
ANCHE IO!!!!
si sincero PETTY ... 22 compreso i 20 che hai di sutura dopo le botte che hai preso dalla tua signora ehehheheh
Ne ho solo 5........corsi di recupero
più che corsi ........ direi devi fare un TRIMESTREEEEEEEEE
me ne sono rimasti 5.....10 con la moto e 5 in macchina.....evvvaiiiiiiiiii![]()
![]()
![]()
![]()