Attualmente 22..am sono in attesa di un regalino...![]()
![]()
![]()
Attualmente 22..am sono in attesa di un regalino...![]()
![]()
![]()
Male grazie, ne ho 13...persi tutti in macchina gli altri...maledetta autovettura!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Ad oggi 22!
Ma è meglio fare sempre gli scongiuri![]()
15 punti....
Ne avevo 22....
2 in moto e 5 in macchina!!!!
......incredibilmente ancora 22![]()
![]()
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
io dovrei averne grossomodo 10...
l'ultima volta per quel sorpasso di merda (no velox però)
-10punti 138€ di verbale e sospensione di 3mesi (ma sto pensando alla contromisura...)
cmq i corsi per recuperare i punti sono una cacchiata...certo per chi rischia grosso in effetti sono utili...ma 250€ per recuperare 6 (sei) punti...![]()
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
Hanno violato la legge
si precisa che nell'attuazione dei servizi di vigilanza e repressione delle infrazioni stradali, l'art.43 del C.d.S. e l'art.183 del Regolamento di Attuazione dello stesso codice (D.P.R.16/12/92, n.495) prevedono che siano facilmente visibili a distanza, sia di giorno che di notte, gli operatori di polizia e i loro mezzi, anche mediante l'uso di appositi capi di vestiario e di autoveicoli con colori d'istituto.
4 ME NE SONO RIMASTI TOLTI QUASI TUTTI IN MOTO.......PER LE MULTE HO PERSO IL CONTO MA PENSO CHE MI CI SCAPPAVA UN ALTRA MOTO...
TUTTO QUESTO XCHE' SONO SFIGATO!!!!!!!!!!1
![]()
![]()
![]()
STO A 13, 20-7= 13 : 5 PUNTI PERCHE PARLAVO AL TELEFONO (PORCAPUTTTTT'''...
![]()
![]()
![]()
) E DUE PER UN DIVIETO DI SOSTA CLAMOROSO NELLA ZONA DOVE PARCHEGGIANO GLI AUTOBUS, ANZO CHE NON ME L'HANNO CARICATA LA MACCHINA...
se nessuno porta sfiga.....ne ho 22.......
ma non son certo un automobilista modello![]()
![]()
diciamo solo che non mi hanno mai beccata fin ora
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
asp....corro a toccare ferro![]()
![]()