Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 89

Discussione: Ancora una volta la razza PEGGIORE

Ambasciatrice del Forum TCP L'avatar di giulianaspeed
    Moto
    speedtriple955
    Citazione Originariamente Scritto da alessandro2804 Visualizza Messaggio
    cmq per gli animali non si possono fare leggi che puniscono l'uomo per omicidio colposo , altrimenti la razza umana si autosaboterebbe automaticamente! un cane vale quanto la bistecca che mangiamo a tavola che prendiamo da una mucca o da una pecora...ecc.., il lupo mangia l'agnello , l'uomo mangia il lupo , è la legge di sopravvivenza!
    caxxo.....ma qui' parliamo di atrocita'.....non si parla mica di sopravvivenza......sono un'animalista ma non vegetariana.... magari non sono perfetta ma di sicuro non porto pellicce per il gusto di farmi bella e non mangio il capretto solo perche' a pasqua si usa farlo!!!!!!

Citazione Originariamente Scritto da DocHollyday Visualizza Messaggio
    ALT!

Gli animali che vengono usati per l'alimentazione umana non vengono torturati!

C'è una bella differenza.....
    Ultima modifica di giulianaspeed; 12/06/2008 alle 16:31 Motivo: UnionePost automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di XantiaX
    Moto
    V-Strom DL1000 LaMiùla
    anche sulla zootecnia ce ne sarebbe da dire cmq...

(approposito di come vengono trattati gli animali destinati all'alimentazione...)
    ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
    _\|_)(/_(/_(_|
    ....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
    ..|......................|.Ex..T509.

58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

TCP Rider L'avatar di tixi
    Moto
    goodbye
    Citazione Originariamente Scritto da alessandro2804 Visualizza Messaggio
    cmq per gli animali non si possono fare leggi che puniscono l'uomo per omicidio colposo , altrimenti la razza umana si autosaboterebbe automaticamente! un cane vale quanto la bistecca che mangiamo a tavola che prendiamo da una mucca o da una pecora...ecc.., il lupo mangia l'agnello , l'uomo mangia il lupo , è la legge di sopravvivenza!
    ma l'hai visto il filmato!se propio devi nn farli soffrire!e al giorno d'oggi nn serve più la pelliccia!

Moto
    speedtriple955
    Citazione Originariamente Scritto da XantiaX Visualizza Messaggio

(approposito di come vengono trattati gli animali destinati all'alimentazione...)
    a parte che si parla sempre di atrocita'....e poi ,caro amico mio,io vendo solo ortaggi.....l'unica cosa che potrei vendere di tipicamente siciliano è il tonno di mattanza ed anche quello mi rifiuto di venderlo!!!!!!!!!

TCP Rider L'avatar di Robi evergreen
    Moto
    rock'n'flames
    Citazione Originariamente Scritto da Avv. del Diavolo Visualizza Messaggio
    Non è la prima volta che mi capita sotto mano una cosa del genere, ma ogni volta fa rabbrividire e non si può non pensare che effettivamente l'uomo è la razza peggiore che esiste su questo mondo. Provo ad immaginare come sarebbe la Terra senza l'uomo...e sicuramente a ciasciuno di noi vengo in mente solo immagini positive.
    Abbiamo inquinato, scavato, depredato, ammazzato, distrutto, estinto.

Siamo o no la razza peggiore su questo pianeta?!

Ed ora l'ennesima prova della nostra barbarie su questa Terra che noi chiamiano il NOSTRO pianeta...continuando a considerarlo una cosa NOSTRA, quando invece noi siamo solo dei terroristi che lo occupano a danno degli altri abitanti.

Il link con il filmato che segue riporta una questione di cui tutti noi siamo a conoscenza, lo scuoiamento degli animali ancora vivi in cina per fare in nostri bei giubbottini.

Mi chiedo come può una persona avere una coscienza e fare ciò? come può tornare a casa, fare una carezza ai propri bambini? come può guardare negli occhi un'altra persona?

A Shocking Look Inside Chinese Fur Farms
    hai detto tutto tu e io ti quoto in pieno...cmq ti fa una rabbia vedere certe cose che ti verrebbe di far fuori qulcuno
    ... de coma ...

TCP Rider L'avatar di denver
    Moto
    955 + Suzuki GSX-R 1000 K7
    Penso che questi ca@@o di cinesi, se scoprissero, che tutti gli uomini dai 50 ad i 60 anni, hanno la pelle buona per far giubbini farebbero uno sterminio di essere umani !!!
    Eravate pecore tra i lupi, siate prudenti come serpenti,
    ma puri come colombe !

TCP Rider L'avatar di tixi
    Moto
    goodbye
    Citazione Originariamente Scritto da giulianaspeed Visualizza Messaggio
    a parte che si parla sempre di atrocita'....e poi ,caro amico mio,io vendo solo ortaggi.....l'unica cosa che potrei vendere di tipicamente siciliano è il tonno di mattanza ed anche quello mi rifiuto di venderlo!!!!!!!!!
    ma qua nn si parla di cibo......quoto ....

Moto
    speedtriple955
    Citazione Originariamente Scritto da Robi green Visualizza Messaggio
    hai detto tutto tu e io ti quoto in pieno...cmq ti fa una rabbia vedere certe cose che ti verrebbe di far fuori qulcuno
    voglio il tuo micettoooooooooooooooooo

TCP Rider Senior L'avatar di DocHollyday
    Citazione Originariamente Scritto da XantiaX Visualizza Messaggio

Nessun dubbio: soprattutto il pollame. E dovrebbero intervenire per regolamentare un po'. Ma rispetto a ciò che, presumo, si vede dal filmato, siamo ad un livello decisamente inferiore!
    Prima legge del dibattito
    Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza

TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    non mi stanchero' mai di ripetervelo.
    i veri barbari sono i clienti!!!

spesso tra chi commissiona queste atrocita' ci sono anche molti benpensanti che credono che la pelliccetta che guarnisce il giubbino ultima moda sia maturata sugli alberi.
    idem per borsette e scarpette pregiate.

e allora ci vuole una coscienza senza troppi compromessi.
    cominciamo a riflettere quando compriamo merci a basso costo e all'ultima moda.
    quasi di certo e' morto un animale per la sua pelliccia ed e' stato barbarizzato qualcuno per squoiare la bestiola.
    poi mettiamoci un po di manovalanza infantile e schiavizzata e allora mi chiedo chi sono i veri barbari.

sara'...ma io quando vedo made in p.r.c. due volte su tre rimetto sullo scaffale.
    la terza e' di plastica.

saluti.
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

Hat 2013 Motociclismo

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima