E tanto chi mi conosce?
Su un forum siamo tutti attori protagonisti o comparse o sfigati o strafighe... ma nella vita reale è così... Vediamo nelle persone quello che ci piace, che non è necessariamente ciò che quella persona è realmente
E non farti andar bene una cosa sulla quale non sei d'accordo... Non fare la polentona![]()
...il problema è sorto quando ho chiuso con quel ragazzo, la mia v....a si era abituata ad una dimensione ed il ragazzo che mi è capitato dopo non ha fatto una bella figura (GS)
Non è possibile essere Nemo 365 giorni l'anno (Ingrid)
ciao cara GIULIANA
mia bella e valorosa Fanciulla/Centaura
io la penso così e cioè che l'amore è un miscuglio di fattori tangibili e non tangibili; ci devono essere entrambi perchè sia davvero uno cosa grande, bella, costruttiva, appagante, completa e coinvolgente
la conoscenza, la frequentazione, il contatto fisico sono imprescindibili per capire e costruire l'amore, alla fine di tutto siamo anche creature materiali ed abbiamo bisogno di cose materiali e contatti concreti; poi c'è la parte non tangibile che è quella che ci fa attrarre da una persona piuttosto che da un'altra e non ci spieghiamo bene nemmeno noi come mai; la sentiamo a pelle, a naso e ad istinto l'attrazione e la scienza oggi parla anche di affinità chimiche che risalgono al nostro passato ancestrale di cui non ci rendiamo + conto ma i nostri sensi invece sì
ecco, il colpo di fulmine per me è la seconda parte del discorso, cioè il legame che sentiamo istintivo verso una persona; ma senza la prima parte fatta di materialità diventa solo un pezzo del rapporto, incompleto
ettore
Ultima modifica di ett69; 12/06/2008 alle 15:23
Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓
Idealizzare è, a tratti, inevitabile.
Vecchio detto Sushi.
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
sempre davvero le solite cose
...FORZA INTER...Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo