ma sono tanto curiosa di sapere cosa ne pensa il mio amato mondo del forum sull'amore a prima vista.......esiste davveroo è solo un momento che puo' non avere un seguito?????????
dedicato ad un mio amico
ma sono tanto curiosa di sapere cosa ne pensa il mio amato mondo del forum sull'amore a prima vista.......esiste davveroo è solo un momento che puo' non avere un seguito?????????
dedicato ad un mio amico
Ultima modifica di giulianaspeed; 12/06/2008 alle 15:35
colpo di fulmine = scombussolamento ormonale
.....Strunzzzzzzzzz Felino con tendenze Psicopatiche.......Viulenzzzzzzzzzzzzzzzzzz.....
Il colpo di fulmine esiste , come gli ORGOMENTI![]()
Della81
R.A.T. FUSINA
vabbè dai giuli... però spiattellare così la ns storia...![]()
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
NEIN!
E' solo un pruriginoso galoppare di ormoni......poi passa e ti lascia in bocca il sapore di una ciabatta usata!
Prima legge del dibattito
Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza
ORGASMONAUTI
spesso un rutto vale più di mille parole
amore a prima vista o colpo di fulmine...l'abbiamo visto più volte nei film...e magari a qualcuno è capitato
beh a me si....... è capitato....ma come tutto.....è una parentesi della vita che si apre e si chiude.... in effetti credo possa essere trattato come l'annoso argomento dell'amore eterno
...resiste fin quando dura ma soprattutto finchè uno dei due non si prende una cotta per un'altro\a
e di conseguenza finisce tutto quello per cui hai cercato di dare il massimo di te stesso.
che v'ho fatto imparanoiare???
![]()