il colpo di fulmine può esistere ma ovviamente non è un fattore sufficiente...insomma, va bene tutto ma non è detto che la persona della quale ci si infatua a prima vista abbia poi tutti i requisiti per piacerci effettivamente...magari è molto bello,per un attimo si può perdere la cognizione...poi alla prima occasione apre la bocca...e avresti voluto essere dalla parte opposta del globo!
Bilancia ascendente Strunzzz
...il problema è sorto quando ho chiuso con quel ragazzo, la mia v....a si era abituata ad una dimensione ed il ragazzo che mi è capitato dopo non ha fatto una bella figura (GS)
Non è possibile essere Nemo 365 giorni l'anno (Ingrid)
ecco lo sapevo... sono troppo figo e dunque tagliato fuori...![]()
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
incredibile, discussione aperta alle 16.04 e alle 17.04 già 87 interventi, gente che non si collegava da mesi che si precipita al PC, scene di istrionismo collettivo, post che si accavallano, server in tilt.......
siete grandi
mannaggia mannaggia che ogni tanto mi tocca lavorare. Va beh poi stasera con calma mi leggo tutto
tre passi avanti uno indietro per umiltà
...il problema è sorto quando ho chiuso con quel ragazzo, la mia v....a si era abituata ad una dimensione ed il ragazzo che mi è capitato dopo non ha fatto una bella figura (GS)
Non è possibile essere Nemo 365 giorni l'anno (Ingrid)