vogliono restare intoccabili, ma non sarà così per molto, una persona con un tasso alcolico di 0,5 viene giudicato come un delinquente, questi sotto effeto di droghe prendono decisioni importanti per il paese, vengono smascherati, ed invece di cacciare i politici e dargli un premio alle iene gli danno 5 mesi di galera. ASSURDO
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________

I diritti sono i diritti .... i rovesci sono i rovesci .... gli intoccabili rimangono intoccabili e la gente cosiddetta comune continuano a litigare tra loro perché tutto questo non cambi ......................
Le verre est un liquide lent

Perché pensi che i confederati non subiscano l'arroganza dei politici?
Nel nostro palazzo governativo una truppe televisiva ha fatto un servizio al suo interno, dopo che passò la legge che vietava di fumare nei luoghi pubblici, (palazzo del governo compreso). Dalle riprese fatte si vedevano i nostri politici fumare bellamente ovunque, al suo interno ............ furono intervistati e ci furono risposte del tipo: "ma cosa vuole che sia davanti a tanti problemi che ci sono nel nostro paese", "in definitiva io ho votato contro a quella legge", "non bisogna essere così fiscali", ......... intanto se mi dovessero beccare a fumare in un bar voglio vedere se il multone me lo danno o se posso rispondere come fanno loro, e andarmene impunito ...
Le verre est un liquide lent