pensate che per legge sono obbligati a chiamarsi onorevoli,per educazione e civiltà dovrebbero chiamarsi pezzi di .......fango
Send with the butterfly d' mammt
Zumpappà zumpappà...questo è il valzer del cetrioooolo!
E adesso vietano la pubblicazione delle intercettazioni, così insabbiano tutte le schifezze senza problemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Prima legge del dibattito
Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza
mi viene in mente di rispondere cosi....
YouTube - son cazzi tuoi
noi siamo nella stessa situazione......
personalmente dico:mi vergogno di essere italiano...per questo e per altri milioni di motivi
Prima legge del dibattito
Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza
visto che questi individui prendono le decisioni per tutti noi pretendiamo che almeno siano capaci di intendere e di volere non drogati! non volete che le iene col sotterfugio vi faccia il test antidroga....bene allora facciamo il test antidroga a caso ogni tot sui politici un po come l'antidoping.....ma tanto non lo faranno mai CHE VERGOGNA!!!!!
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#
Certo che fa schifo…
Ma personalmente mi fa ancora più schifo vedere che la condanna delle Iene viene pubblicata su repubblica.it e fa notizia (e promozione al programma…), mentre tante altre denunce che si beccano i giornalisti che fanno inchieste “scomode” (leggi Report e Exit) non finiscono sui quotidiani ma solo nelle aule di tribunale… e nessuno ne sa niente…
Bah…
E' la conferma che la politica in Italia puo' pilotare cio' che vuole,fare leggi a suo piacimento,evitare sentenze, indagini, aggirare qualsiasi ostacolo. E' la realtà,nuda e cruda. Il paese è in mano ai politici e noi li sovvenzioniamo.![]()
CHI NASCE TUNNU,NON MORE QUADRU
TRADUZIONE."CHI NASCE TONDO ,NON MUORE QUADRO"