Sono un appassionato triumphista dal 1996 e la mia bellissima ( si fa' per dire) triumph 900 sprint è rimasta senza bobine ....!!! ho provato a cercerle dappertutto ..... si ... le ho anche trovate ..... ma i ladri con me hanno vita brevissimaSe qualcuno è in grado di indirizzarmi per risolvere il problema semmai con pezzi di ricambio usati .... La mia sprint ha 74mila km .... non ho mai ma .... mai !!! avuto un problema se non quelli dovuti ad usura(pastiglie freni - guarnizioni - tubature - paraoli ecc. ecc.) . L'ho usata quotidianamente anche per andare a lavorare in inverno ( e io abito in montagna)
insomma la uso tutto l'anno .Adesso uso una moto guzzi california
che è tutta un'altra moto ma in comune alla mia sprint 900 ha sicuramente la affidabilita' . Grazie a tutti . Ciao

Se qualcuno è in grado di indirizzarmi per risolvere il problema semmai con pezzi di ricambio usati .... La mia sprint ha 74mila km .... non ho mai ma .... mai !!! avuto un problema se non quelli dovuti ad usura(pastiglie freni - guarnizioni - tubature - paraoli ecc. ecc.) . L'ho usata quotidianamente anche per andare a lavorare in inverno ( e io abito in montagna)
insomma la uso tutto l'anno .Adesso uso una moto guzzi california
che è tutta un'altra moto ma in comune alla mia sprint 900 ha sicuramente la affidabilita' . Grazie a tutti . Ciao

Grazie per l'interessamento .
ciao
e comprare le bobine ...!