"If at first the idea is not absurd, then there is no hope for it." A.E.
![]()
![]()
![]()
![]()
.................hai ragione.........ahahahahahah
allucinante....
..............sembra ridicolo, lo so...ma il campionario dei "duri" di comprendonio è molto esteso...e variegato...e le case si tolgono il problema di eventuali richieste di risarcimento danni (intentate costantemente da decenni a questa parte)..."prevenendo" della serie: "noi te lo avevamo detto..se tu hai fatto qualcosa di appena diverso....arrangiati e non ci rompere i corbelli...tanto non ti risarciamo una cippa".....
...antipatico..ma abbastanza proficuo (per le case......)
![]()
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
PER FROTUNA NON HANNO SCRITTO CHE DEVE ESSERE FATTO TUTTE LE MATTINE .... ALTRIMENTI SI PARTE DUE ORE DOPO ..... PER CONTROLLARE IL TUTTO
Originariamente Scritto da dott_speed
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
aprimamattinamifamaleridereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...................................aiooooooooooo........................lkjfw èoijw +okijwefwd
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
Praticamente .... eseguendo tutte ste cose, chi ha preso le prima serie delle speed, non l'ha mai usata, perchè quando arrivava al controllo dei freni, saltava l'uscita in moto !!!!
;-)
evvaierghinooooooooooooooooaprimamattinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaOriginariamente Scritto da Ghino
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
Quando si vende una macchina (moto ma anche qualsiasi macchinario e prodotto) per legge la ditta produttrice deve avere un fascicolo tecnico in cui viene riportata l' analisi del rischio, cioè tutto quello che può capitare, con vari livelli di pericolosità, all' utilizzatore del mezzo.
Ci sono delle norme specifiche al riguardo e dove la macchina da sola non riesce ad offrire protezione mettono le avvertenze sul libretto di uso e manutenzione.
Quindi oltre ai controlli anche banali, vengono riportate una serie di raccomandazioni sull' uso del mezzo o macchinario (rispettare i limiti di velocità, non guidare con una mano sola, ecc....)
Tutto questo per tutelare civilmente e penalmente il costruttore
che nelle cause si difende verificando l’ eventuale uso improprio del mezzo
il migliore e' quello del lock della chiave......
![]()
![]()
![]()
![]()
teamoff.org