jap for ever indistruttibbbbbbbbili

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Ultima modifica di tormento; 12/06/2008 alle 22:32 Motivo: UnionePost automatica
La lingua batte dove il clito ride.
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.

Per quello che riguarda i concessionari non mi pronuncio, non ho mai avuto rapporti diretti per cui non mi permetto di esprimere giudizi.
Per quello che riguarda problemi, personalmente non ho mai avuto nessun problema oltre alla sostituzione del normale materiale di consumo e cosi come tantissime altre persone, amici, utenti di questo forum. Certo, qualcuno puo' aver avuto qualche problema in piu' di me ma non certo una concentrazione simile a quella di Marino.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Rispetto la tua opinione. Non ci vedo tutta questa differenza ma evidentemente abbiamo punti di vista diversi.

io avevo una jap una yamaha e tanti anni fa ho bestemmiato e mi sono incazzato come una bestia perchè per ben 2 volte non una 2!!! s'è schiantata la ruota libera e considerando la concezione del motore era al centro e quindi è stato smontato tutto...... 2 salaccate da paura 1 mese di attesa perchè manco in Olanda al magazzino centrale era presente quel pezzo.
La casa madre rispose che non era sua responsabilità in quanto per lei era impossibile che si rompesse quel particolare e che era colpa mia.....
per il discorso riguardante la mail ormai ci si appella alla diffamazione per qualsiasi cosa.... sarebbe interessante vedere che ne pensano le associazioni dei consumatori.
Personalmente mi trovo benissimo con la triumph la moto non ha alcun problema e con il concessionario e meccanici mi sono trovato strabene.
![]()

Io avevo una R6 e ho tutt'ora la mano pesante con l'acceleratore......risultato è che quando spremevo la Japp, non succedeva nulla, quando spremo l'inglesina.....succede qualche cazzata. Evidentemente come dice Filomao, abbiamo tutti opinioni diverse, anche in relazione ai nostri passati, senza dubbi diversi......
![]()