Ciao a tutti ho ordinato al mio conc. il pignone 17 e la corona 43 per la mia 955, non dovrebbe essere necessario sostituire la catena mi hanno detto, ma secondo voi così la moto quali svantaggi avrà?? Perderò molto in velocità???![]()

Ciao a tutti ho ordinato al mio conc. il pignone 17 e la corona 43 per la mia 955, non dovrebbe essere necessario sostituire la catena mi hanno detto, ma secondo voi così la moto quali svantaggi avrà?? Perderò molto in velocità???![]()
Di svantaggi dovresti averne solo come velocità di punta, con un buon incremento ai bassi.. buon divertimento..
se sei incerto.. non scrivere...

mp
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
ogni 5mila cambi il pattino catena

Decisamente esagerato. Certo, puo' esserci un leggero aumento del consumo del pattino, e' ovvio, ma certamente il suo contenuto costo (cosi come quello per la trasformazione del pignone) compensa certamente l'esborso necessario per montare una corona da 46 (e conseguente catena nuova).
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Scusa Ma perchè l'hai fatto per Inpennare meglio?
Io alla Mia speed triple cosa dovrei mettere come corona e altro?<Per avere uno spunto migliore e più controllabile per fare Inpennate? Grazie

Sto facendo questa modifica di pignone e corona per avere più coppia ai bassi, la velocità di punta non mi interessa più di tanto....
Caso mai un pò più reattiva.
La coppia mmmmm...
Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html

La curva di coppia resta identica.