ciao, ho una speed triple 1050. ho montato terminali in titanio arrow più filtro BMC senza rimappare la centralina. il mio meccanico mi ha detto che rimappando consuma solo di più. volevo sapere il vostro parere
ciao, ho una speed triple 1050. ho montato terminali in titanio arrow più filtro BMC senza rimappare la centralina. il mio meccanico mi ha detto che rimappando consuma solo di più. volevo sapere il vostro parere
Ultima modifica di giotriple79; 12/06/2008 alle 21:36

Consuma solo di piu'? Non credo. Prima pero' devi dirci come va secondo te la moto altrimenti ogni consiglio potrebbe essere impreciso.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
essendo nuovo del forum devo ancora capire bene come muovermi,la moto sembra un po meno reattiva fino ai 3000 giri ma lui ha detto che è dovuto al filtro e che con gli scarichi ci vuole.fatemi sapere se rimappando risolvo il problema o se è davvero il filtro a dare quella sprta di vuoto. per ora grazie
Ultima modifica di giotriple79; 13/06/2008 alle 21:54
anche io avevo lo stesso problema montando un mivv in carbonio....ho rimappato e secondo me va molto meglio....

rimappa rimappa la moto con i terminali diventa più magra poi mettici il filtro che ti fa passà più aria.... anoressica... Triumph ha tirato fuori da poco una nuova mappa per scraichi aperti ed io l'ho provata sulla mia Speed ('07) ed andava veramente bene... poi ho preso altre strade... ma quello era un buon passo in avanti... CAMBIA MECCANICO!!!!
anche io ho il modello 2007,e rimappando cosa è cambiato a voi? è piu pronta in accelerazione o solo in alto?
Ultima modifica di giotriple79; 13/06/2008 alle 22:56

l'erogazione risulta più fluida e dovrebbe attenuare la sensazione di vuoto ai bassi...
we don't see things as they are, we see them as we are - Anais Nin
grazie per i consigli settimana prox.la faccio