Citazione Originariamente Scritto da Shimmya
Grazie ragazzi!!! sinceramente non mi aspettavo dei pareri così positivi... ma per favore, confermatemi se stavate parlando del 650, perchè sono orientato su quello.
Sono d'accordo con chi dice che esteticamente "trasmette poco"... però io sono un accanito personalizzatore !!!
Sono d'accordo anche con chi suggerisce di considerare l'usato ma finora non sono stato "fortunato" e vorrei smettere di prendere inculate...
Ragazzi troppo bello vedere fan di un marchio dare l' ok per l acquisto di una moto di altro marchio, da vere persone obiettive!

Do l' ok anche io, anche se farei un piccolo sforzo per il 1000, moto piu completa che non ti farà rimpiangere la scelta. Il 650 forse dopo un po di tempo ti sembrera un po poco performante, anche se va abbastanza forte.

Chiaro, una Speed Four usata di 2-3 anni costa la stessa cifra, ma se vuoi una moto nuova la scelta è piu che giusta.

L' unica incognita è la rivendibilità: prova a fare finta di volerla dare indietro a un conce per una nuova, così valuti se in futuro te la prenderanno, altrimenti ti tocca tenerla a vita, e in certi casi l' affare salta.