Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 60

Discussione: Street Triple R: è già realtà!

  1. #41
    Presidente GTM e "Triumphista Senzapaura" L'avatar di fearless
    Data Registrazione
    28/01/08
    Località
    Senigallia beach
    Moto
    street triple ☆ fitness® version ☆ [bluette❤]
    Messaggi
    126,107
    magari forniranno un kit d'adeguamento per chi ha la versione normale!!!!

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #42
    TCP Rider L'avatar di jusspeed
    Data Registrazione
    06/09/06
    Località
    balangero
    Moto
    daytona955 work in progres...tuono1000...gasgas450
    Messaggi
    1,530
    Citazione Originariamente Scritto da nicop74 Visualizza Messaggio
    Io la provo a fare congetture. La street triple andrà a svilupparsi verso l'alto (componetistica e motore) in modo da avvicinarsi alle speed il cui sviluppo è pressochè fermo tenuto conto che il 1050 è solo evoluzione del vecchio triplo 955. La daytona grande è ormai desueta.
    Forse si apre la via per un inserimento di un nuovo modello/progetto a partire dal motore e dal telaio (così come era accaduto per il pacchetto 675) di cubatura oltre mille per entrare nel mercato delle maxi super sport.
    Forse prevedo un uscita del daytona per primo dato che la speed può ancora tenere nel suo segmento anche se incalzata dalla street. Successivamente la speed si adeguerà al daytona mille sulla stessa scia di ciò che è avvenuto per il 675.
    Ho solo un dubbio ovvero che un progetto mille nuovo possa essere rallentato forse dato il fatto che queste mille super sport attuali sono veramente eccessive e forse non fanno più grossi numeri.
    Sotto il profilo commerciale magari c'è spazio per portare ancora l'attuale 1050
    Ultima considerazione, quando si inizia a lavorare sui componenti (vedi speed 08) significa che lo sviluppo vero (telaio/motore) è finito e si gioca su ciò che è più facile reperire e rivendere visto che deriva dall'esterno e non dalla factory.
    Cosa ne pensate?
    Saluti--nicolò --sv

    scuadra che vince non si cambia ...dall uscita della speed t509 sono passati tanti anni e col passar del tempo è piaciuta sempre piu...
    proprio per il telaio per i fari ecc...se non li cambiano e tendono solo a migliorare dei particolari probabilmante è perchè va bene così...

    anche motoristicamente il motore triumph ha ben poco da invidiare alla concorrenza...magari sulla carta c'è tanta differenza ma alla fine non è così...

    se poi ci mettiamo il fatto che una speed o daytona del 98,messa difianco ad una qualunque giapponese del 98,sembra nuova,hai belle che trovato il motivo di così pochi cambiamenti...

    la speed e la daytona sono belle è perfette moto per tutto...
    per andare in pista per andare in strada per tutto ...

    w la triunz e chi le guida...

  4. #43
    TCP Rider Senior L'avatar di joebar71
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Monza & Brianza
    Moto
    Speed 1200 RS Nera
    Messaggi
    6,480
    non è male....sembra bella.....aspetto di vederla dal vero
    Se sei incerto...tieni aperto!!!

  5. #44
    TCP Rider Senior L'avatar di F@bio
    Data Registrazione
    22/10/07
    Località
    VA
    Moto
    Street Triple, Speed Triple 1050 '08, Thruxton R, ora Speed Triple 1200 rs e Street Twin
    Messaggi
    13,666
    il colore è splendido

    x la componentistica aspettiamo conferme....

  6. #45
    TCP Rider Senior L'avatar di Fulvioz
    Data Registrazione
    17/05/06
    Località
    San Zenone degli Ezzelini (TV)
    Moto
    Triumph Street Triple
    Messaggi
    18,549
    Bella, interessante finalmente un impianto frenante che frena per gli scarichi potevano sforzarsi di più però...

    Citazione Originariamente Scritto da crisgas Visualizza Messaggio
    ma secondo me comunque l'hanno tirata fuori troppo presto almeno un annetto non guastava anche se il modello normale rimane....
    Perchè la Street quando l'hanno presentata? E tra l'altro questa R deve ancora essere ufficializzata...

  7. #46
    Presidente del Pettirat L'avatar di pettibike
    Data Registrazione
    05/04/06
    Località
    Cinisell Country
    Moto
    Daytona 675R #711
    Messaggi
    3,727
    Citazione Originariamente Scritto da tonidaytona Visualizza Messaggio
    cio' non toglie che a "francia" vieni con un cancello!!!

    cosi' ha deciso la cupola-ombra


    Citazione Originariamente Scritto da Fulvioz Visualizza Messaggio
    Bella, interessante finalmente un impianto frenante che frena per gli scarichi potevano sforzarsi di più però...



    Perchè la Street quando l'hanno presentata? E tra l'altro questa R deve ancora essere ufficializzata...
    bhe dire che la street nn frena mi pare un pò eccessivo.....

  8. #47
    TCP Rider Senior L'avatar di Fulvioz
    Data Registrazione
    17/05/06
    Località
    San Zenone degli Ezzelini (TV)
    Moto
    Triumph Street Triple
    Messaggi
    18,549
    Citazione Originariamente Scritto da pettibike Visualizza Messaggio


    bhe dire che la street nn frena mi pare un pò eccessivo.....
    Assolutamente, anzi, ma la differenza tra quello della Daytona era proprio evidente...

  9. #48
    Presidente del Pettirat L'avatar di pettibike
    Data Registrazione
    05/04/06
    Località
    Cinisell Country
    Moto
    Daytona 675R #711
    Messaggi
    3,727
    Citazione Originariamente Scritto da Fulvioz Visualizza Messaggio
    Assolutamente, anzi, ma la differenza tra quello della Daytona era proprio evidente...
    ...io nn ho trovato una differenza così netta come dici,magari solo questione di feeling

  10. #49
    TCP Rider L'avatar di giotriple79
    Data Registrazione
    11/06/08
    Località
    Meda (MI)
    Moto
    Speed triple 1050
    Messaggi
    351
    quando dovrebbe uscire al pubblico????

  11. #50
    TCP Rider L'avatar di luxor79
    Data Registrazione
    18/09/07
    Località
    vicenza
    Moto
    street triple
    Messaggi
    2,055
    Bella ma sulla potenza ho seri dubbi..alzare la potenza vuol dire per forza perdere ai bassi...allora si torna al motore della daytona, insomma diventa una daytona senza carena...la cosa non mi convince a piena, il progetto iniziale era buono ora si cambia strada, se fosse di aumentare un 7-10 cv sarebbe già diverso.

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 03/09/2011, 07:57
  2. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 21/05/2009, 14:16
  3. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 30/04/2009, 21:03
  4. Marco Manila ha 2 speed triple in realtà....
    Di fabiomugello nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 03/11/2006, 10:16

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •