Nella prossima stagione dovrebbe debuttare la nuova Daytonina
Una rivisitazione estetica sicuramente, ma non solo
Si sente parlare di un motore adatto all'interpretazione della supersport
Detto questo è facile pensare che la versione R della Street verrà equipaggiata con l'attuale 675 full power, ovviamente rivisto nell'erogazione e con esso tutto il reparto sospensioni
la Street triple R sarà l'arma totale
![]()
una speed R no vero .....ziokan
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
porca puttanazza..mi deve ancora arrivare e l'è sa vacia...come dice muttley...maziokan!!!
28/05/2011 una data che non dimenticherò mai(sigla)...Giorgiorox J3K e Vezza??
IO AMO IL TEAM " TDC "!!
No, non è così: l' arrivo della R non cambierà nulla perchè la versione base rimarrà tale e quale a com'è ora, colorazioni a parte come di consueto per Triumph. Non è come per le jap che ogni anno si aggiunge qualcosa deprezzando l' usato.
Semplicemente si amplierà l' offerta: chi vuole e può potrà prendere una Street più prestazionale. Non mi pare un male, anzi.![]()
ma secondo me comunque l'hanno tirata fuori troppo presto almeno un annetto non guastava anche se il modello normale rimane....
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#
Molto bella...e decisamente cattiva!...io ho un piacevole ricordo della street.....
L'ho provata in conce...era dotata di Arrow completo...ottimo sound.....leggerissima....e la cosa che mi ha stupito(non solo me anche il propritario di N3)..e che in sesta....dopo un breve lancio ha fatto i 251km/h di strumento...possibile?????.....azz chissà sta R cosa non è!!!!![]()
Nei secoli fedele
vedo solo la pinza radiale, altre modifiche?
con sospensioni riviste ed eventuale cavalleria in piu sara un vero gioiello da guidare.direi perfetta
spero sempre in un 6 al super enalotto
RESPECT FOR YOU AND MY[/SIZE]