Ho una speed four dal 05, non avevo mai avuto problemi con il manubrio,ma l'uscita del 12/6 è stata fatale per i miei polsi. Forse saranno stati i 200 Km percorsi, non ero abbituata a macinare tanti Km. Dovrei cambiarli?
Datemi dei consigli.
Grazie!![]()

Ho una speed four dal 05, non avevo mai avuto problemi con il manubrio,ma l'uscita del 12/6 è stata fatale per i miei polsi. Forse saranno stati i 200 Km percorsi, non ero abbituata a macinare tanti Km. Dovrei cambiarli?
Datemi dei consigli.
Grazie!![]()
Se usi la Four per lunghe percorrenze, in città o comunque vuoi piu confort e piu controllo monta un bel manubrio largo. Trovi diversi kit in commercio, oppure puoi comprare i riser che piu ti piacciono, il manubrio che preferisci, fare due buchi alle piastre e moontare il tutto.
Metti il manubrio piu' alto
www.gallimoto.it

A me piace molto di più coi semimanubri, e poi dopo un pò di abitudine, non è poi così stancante.
Almeno fino a percorrenze di 350km giornalieri, di più in una volta sola non ne ho mai fatti![]()

Grazie per i consigli!
io ho montato quelli di galli moto!
esteticamente la moto è meno "cattiva" però se la guidi in mezzo al traffico o per lunghe percorrenze stanca molto meno ed è soprattutto molto + maneggevole!!!
il kit di galli moto inoltre ti consente di non bucare la piasta, costa un pochino di + ma è completamente reversibile

Originariamente Scritto da zidy
Galli moto è un negozio o la marca del kit?

E il sito dove trovi il kit x la modifica che ti ha detto zidy
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
salve, vorrei fare una domanda
avrei intenzione di montare un kit per il manubrio alto sulla mia speed four, qualche sito internet buono dove comprarne uno?
scusate se riprendo questa vecchia discussione, ma l'ho trovata su google girando per informazioni, e quindi ho pensato di scrivere direttamente qui![]()