...è x questo che non vado a trovare il Petty...se no entro in un vortice pericoloso!!!...Enrico arriverò presto!!!![]()
Per ora nn ho ancora avuto il piacere, ma ogni volta che entro da loro, provo un brivido freddo che mi percorre la schiena a vedere tutti quei gioielli!!!!!!!!

Originariamente Scritto da dastardly
vedrai che brivido quando arriva il conto
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
scherzo Petty
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Mi sa che mi si strigera' il culo piu' che altro!!!!!
Dammi retta i tappi prendili anche per te ...... ne avrai bisogno .....Originariamente Scritto da dastardly
Per i lunghi viaggi ....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

hai paura?
:sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz:
non ti preoccupare te lo dice un pazzo i soldi per la moto se non per riparare danni sono sempre spesi bene
![]()
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
Ti quoto in pieno Black, alla fine e' come crescere una bambina, prima vergine ed originale.....poi T...ia e casinara!!!

![]()
![]()
Dammilamanina.it
Black ma questa sera ci sei dal Petti?

certamente alle 21.15 / 21.30 sono li e visto che il tempo migliora verro' in moto
![]()
Dammilamanina.it
TCP Rider Senior