Francamente le 2 finaliste del mondiale meritano di andare a casa, biscotto o non biscotto...
Francamente le 2 finaliste del mondiale meritano di andare a casa, biscotto o non biscotto...
sono veramente carichi, si giocheranno il titolo con spagna e portogallo
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
se l'italia deve uscire meglio che vadano avanti olanda e romania!!!
credo che domenech e donadoni abbiano i giorni contati con la differenza però che il nostro ct poteva contare sul gruppo campione del mondo mentre la francia si è molto rinnovata e se ne vedranno gli effetti al prox mondiale
la mia Rstreet
http://www.forumtriumphchepassione.c...i-che-mai.html
ciao
l'Olanda ha sempre avuto un'ottima tradizione calcistica, sia a livello di club che a livello di Nazionale che a livello di giocatori singoli; nessuna sopresa dunque
quello che sorprende sono le altre Nazionali balsonate che faticano parecchio e vengono sconfitte per bene
fino ad ora Spagna, Portogallo e Olanda sono le squadre che mi hanno + favorevolmente colpito anche se a questi livelli le partite fanno tutte storia a sè perchè ormai al calcio ci sanno giocare tutti e le differenze si assottigliano anche verso quei paesi che hanno meno tradizione calcistica
comunque la compagine di Van Basten mi sembra potenzialmente in grado di puntare al bersaglio grosso, se mantengono questo furore agonistico e la concentrazione giusta possono ambire al Trofeo Continentale
ettore
Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO