Buongiorno. Qui il tempo e' pazzo! Un minuto c'e' il sole, un minuto piove....Ma tanto a me che me frega, lavoro
![]()
Buongiorno. Qui il tempo e' pazzo! Un minuto c'e' il sole, un minuto piove....Ma tanto a me che me frega, lavoro
![]()
buon giorno qui tanto x cambiare ha fatto tutta la settimana con il solo solo un po di vento,oggi è uno schifo x adesso c'è il solo, ma all'orizzonte arrivano nuvoloni neri che palleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
ciao caro Grigio, buona giornata a te ed a tutto il forum
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
buon giorno qui piove e c'è pure freddino...................ma l'estate!!??????
Bungiorno a tutti...in quel di Verona sembra il 1° novembre!Faccio colazione poi vado a comprare un mazzo di crisantemi!![]()
...lei è uno spregiudicato illusionista...anzi, un pregiudicato illusionista!!! ADP
buongiorno
Della81
R.A.T. FUSINA
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Ho il giardino di casa mia che è uguale alla foresta pluviale del Costarica!Manca solo li bradipo!!!![]()
...lei è uno spregiudicato illusionista...anzi, un pregiudicato illusionista!!! ADP
Buon sabato a tutti, come previsto anche stamattina sta arrivando il brutto tempo. Speriamo in domani!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.