io come al solito getto la spugna e mi ritiro ber deliberare, tanto è una guerra persa!![]()
io come al solito getto la spugna e mi ritiro ber deliberare, tanto è una guerra persa!![]()
Se la sfortuna è contro di noi, problemi suoi...
interessante i due punti, nel primo segnali che i soldati a Roma sono nelle periferie, difatti le periferie di Roma sono famose per essere starsicure strasicure (????) visto che a Roma al centro girano carabinieri e poliziotti a go go in centro, ritengo giusto mettere invece i soldati nelle zone più delicate
nel secondo, individui nella scarsità di militari un possibile fallimento di questa operazione (dovevano essere molti di più, come in sicilia? e per più anni?allora sarebbe stata meno dittatura?) In sicilia ha funzionato e nessuno ha gridato alla dittatura...boh
Io sono stato a Parigi in giugno, sotto la torre eiffel e a versaiiles giravano 3 militari armati di fucile , senza essere accompagnati dai gendarmi...eppure non ho gridato alla dittatura
![]()
esempio molto calzante: Torino, olimpiadi invernali 2006. Città militarizzata per circa 3 settimane, gli spacciatori erano spariti, furti ai minimi storici, qualche scippo qua e la fra i turisti e i visitatori delle olimpiadi, ma roba fisiologica e comunque contenuta.... il tutto ottenuto con 3.000 agenti di ps e caramba in più ...ripeto 3.000 in più solo a Torino e per 3 settimane, e l'esercito c'era, ma solo come servizi di piantonamento in aree che potevano essere lasciate a loro per liberare polizia e carabinieri....finite le olimpiadi si è tornati punto e a capo.... ora stiamo parlando di 3000 militari in tutta Italia....![]()
Surfers Rules
meglio di nulla no? purtroppo i militari sono impegnati in altre cose attualmente, sono pochi quelli a casa, calcola che ce ne sono 3000 Italiani solo qui in Libano...
E poi non saranno in tutta italia, ma solo nei pressi di possibili obiettivi terroristici, nelle grandi citta' che ne hanno bisogno e nei centri di accoglienza dei profughi... sono lavori utili socialmente e secondo me non andrebbero criticati troppo... supportati magari, in modo che possano credere che quello che fanno e' apprezzato dai piu'... aiuta sai???
ma perche' invece di stare li a fumarti le canne non esci un po' da casa di mamma e vai a vederti il mondo?? Magari capisci meglio che quello che scrivi e' offensivo e soprattutto campato in aria....
Ultima modifica di japkiller; 05/08/2008 alle 08:10 Motivo: UnionePost automatica
Ehmm.... sono confortato dalla tua analisi, precisa, circostanziata e sopratutto rispettosa delle altrui idee.
Questo ignorante, che si vanta di non aver bisogno di offendere nessuno per esporre le proprie idee, si ritira dalla discussione.
Sono certo che avresti potuto proporti meglio, peccato.![]()
Ultima modifica di Notturno; 05/08/2008 alle 09:49 Motivo: UnionePost automatica
Io sono contento che siano li, in fondo aiutano le forze dell'ordine non sono in tenuta di gurerra con i carri e i lancia razzi, finitela di fare i comunisti a tutti i costi, voi queste idee non le avete avute basta rosicare, aiutno i turisti aiutano a mantenere una città sicura voi li volevat stipendiati in u nufficio...complimenti.
Nessuno si inchina alla genialità del Brunetta che ha fatto calare l'assenteismo del 33% nel settore pubblico?...... ci voleva tanto ad usare linea dura, guardare e fare un c... son buoni tutti. Criticare siam gran maestrim sopratutto i mancini.. che poco fanno tanto parlano. e risultati 0.
Misha mi sembra che si sia passato il segno: non riesci a esprimere le tue opinioni senza offendere chi non la pensa come te?
In questo modo mi costringi ad applicare il regolamento, un cartellino giallo è il minimo.
Credo purtroppo che non ci siano più i presupposti per continuare a discutere con calma quindi chiudo.