Informativa ai navigatori in ottemperanza delle Leggi e Direttive n. 95/46/CE, 2002/58/CE e 2009/136/CE
Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per funzionalità tecniche indispensabili, fini statistici, utilizzo dei socials e per profilare la tua navigazione al fine di inviati suggerimenti per l'acquisto in linea con le preferenze.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.
- Vedi dettagli

Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 25 di 25 PrimaPrima ... 152122232425
Risultati da 241 a 249 di 249

Discussione: Un passo avanti verso la dittatura

TCP Rider L'avatar di framasotti
    Moto
    Speed Triple 1050 M.Y. 05 Union Jack
    io come al solito getto la spugna e mi ritiro ber deliberare, tanto è una guerra persa!
    Se la sfortuna è contro di noi, problemi suoi...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di giuva
    Moto
    gs immukkato!
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    veramente a sky hanno parlato di pattuglie composte da
    2 poli\caramba sempre+2/4 militari
    quindi la sostanza non cambia,ma il punto cruciale non è sicuro questo,quanto la sicura inadeguatezza della misura che come ho scritto nei post preceenti a parer mio è solo una facciata,e cmq non capisco il perchè di sorvegliare chiese ambasciate e altri punti considerati critici,mica siamo invasi dai terrosriti o sotto mianaccia

una cosa buffa se cosi la vogliamo definire e che la russa dice che i militari offrono sicurezza ai cittadini e ai tuisti,nel fra tempo alemanno ha chiesto e ottenuto che a roma i miilitari siano dislocati lontano dal centro e dalle zone turistiche x NON SPAVENTARE i turisti e dare l'impressione di una città non sicura boh boh

si ma quanto eravate nella sola sicilia e x quanto tempo ????

interessante i due punti, nel primo segnali che i soldati a Roma sono nelle periferie, difatti le periferie di Roma sono famose per essere starsicure strasicure (????) visto che a Roma al centro girano carabinieri e poliziotti a go go in centro, ritengo giusto mettere invece i soldati nelle zone più delicate

nel secondo, individui nella scarsità di militari un possibile fallimento di questa operazione (dovevano essere molti di più, come in sicilia? e per più anni?allora sarebbe stata meno dittatura?) In sicilia ha funzionato e nessuno ha gridato alla dittatura...boh

Io sono stato a Parigi in giugno, sotto la torre eiffel e a versaiiles giravano 3 militari armati di fucile , senza essere accompagnati dai gendarmi...eppure non ho gridato alla dittatura

TCP Rider Senior L'avatar di bastamoto
    Moto
    ducati multistrada 1200 t
    Citazione Originariamente Scritto da giuva Visualizza Messaggio
    interessante i due punti, nel primo segnali che i soldati a Roma sono nelle periferie, difatti le periferie di Roma sono famose per essere starsicure strasicure (????) visto che a Roma al centro girano carabinieri e poliziotti a go go in centro, ritengo giusto mettere invece i soldati nelle zone più delicate

nel secondo, individui nella scarsità di militari un possibile fallimento di questa operazione (dovevano essere molti di più, come in sicilia? e per più anni?allora sarebbe stata meno dittatura?) In sicilia ha funzionato e nessuno ha gridato alla dittatura...boh

Io sono stato a Parigi in giugno, sotto la torre eiffel e a versaiiles giravano 3 militari armati di fucile , senza essere accompagnati dai gendarmi...eppure non ho gridato alla dittatura
    I militari sotto la torre eiffel , servono a sparare ai piccioni che caccano sui turisti
    Della81

R.A.T. FUSINA

TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di japkiller
    Moto
    speed triple 1050, Day T595, trident 900, vespa 50, honda zoomer
    Citazione Originariamente Scritto da bastamoto Visualizza Messaggio
    w i fatti
    sono d'accordo, solo uno fatto di brutto puo' ragionare cosi'....

TCP Rider L'avatar di wolf_orso
    Moto
    Bonnie 790 del 2001, Tiger 1200 XRT 2019
    Citazione Originariamente Scritto da japkiller Visualizza Messaggio
    io sto sostenendo l'esatto contrario, le cose nere o bianche le stai vedendo tu, e la critica costruttiva si fa DOPO e non A PRIORI... perchè così diventa critica distruttiva, e poi come si può criticare qualcos prima di vederne i risultati?? Tu sai cosa succede in giro, lo vedi quotidianamente, e vedi anche che il numero di rappresentanti delle forze dell' ordine è insufficiente... con chi possiamo rimpinguare queste esigue forze se non con i militari? Anche poche decine sicuramente sono meglio di nulla, un solo appartamento salvato dalle incursioni di un ladro, una sola vita in più salvata valgono la pena...
    Nessuno crede all' utopia della criminalità zero, ma bisogna usare ogni mezzo per porre un freno alla criminalità, cosa altro si potrebbe fare??? invitare i ladri a cena tutte le sere o comprare un cappotto nuovo al barbone?? Forse inserire 2500 persone addestrate e qualificate in più nelle strade potrebbe servire... Ma perchè non ho mai sentito parlare male degli ausiliari del traffico o dei pensionati che fanno attraversare i bambini?? forse perchè non sono militari fascisti o forse perchè non se li è inventati un governo di destra??
    La democrazia è esprimere le proprie opinioni in modo costruttivo, e fare DI TUTTO affinchè si possa migliorare, non è giusto fare critica gratutita solo perchè il governo che fa le leggi non è quello che abbiamo votato.... magari pensare che ci potremmo anche essere sbagliati sarebbe molto più democratico... I militari nelle strade ancora non ci sono e già critichi apertamente il loro impiego, dimmi... su che risultati basi la tua critica???
    In altre occasioni (vespri siciliani, maxi processi, ricerca rapiti in sardegna, battute in calabria, terremoti, alluvioni, emergenze in genere) dove i militari sono stati impiegati si sono SEMPRE fatti onore.... perchè adesso non dovrebbero???
    E' vero che devo dire "obbedisco" (non è proprio così ma fa nulla) ma in 21 anni di marciapiede non ho MAi dovuto sforzarmi di dirlo, perchè quello che mi veniva chieasto non esulava MAI dai miei compiti... in altri ambienti non dici obbedisco ma ti pieghi a 90° facendotelo spingere bene nel deretano o sei costretto ad ingoiare le tue idee per molto meno.... il nostro ambiente per questo punto di vista è ancora sano.....

esempio molto calzante: Torino, olimpiadi invernali 2006. Città militarizzata per circa 3 settimane, gli spacciatori erano spariti, furti ai minimi storici, qualche scippo qua e la fra i turisti e i visitatori delle olimpiadi, ma roba fisiologica e comunque contenuta.... il tutto ottenuto con 3.000 agenti di ps e caramba in più ...ripeto 3.000 in più solo a Torino e per 3 settimane, e l'esercito c'era, ma solo come servizi di piantonamento in aree che potevano essere lasciate a loro per liberare polizia e carabinieri....finite le olimpiadi si è tornati punto e a capo.... ora stiamo parlando di 3000 militari in tutta Italia....
    Surfers Rules

TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di japkiller
    Moto
    speed triple 1050, Day T595, trident 900, vespa 50, honda zoomer
    Citazione Originariamente Scritto da wolf_orso Visualizza Messaggio
    esempio molto calzante: Torino, olimpiadi invernali 2006. Città militarizzata per circa 3 settimane, gli spacciatori erano spariti, furti ai minimi storici, qualche scippo qua e la fra i turisti e i visitatori delle olimpiadi, ma roba fisiologica e comunque contenuta.... il tutto ottenuto con 3.000 agenti di ps e caramba in più ...ripeto 3.000 in più solo a Torino e per 3 settimane, e l'esercito c'era, ma solo come servizi di piantonamento in aree che potevano essere lasciate a loro per liberare polizia e carabinieri....finite le olimpiadi si è tornati punto e a capo.... ora stiamo parlando di 3000 militari in tutta Italia....
    meglio di nulla no? purtroppo i militari sono impegnati in altre cose attualmente, sono pochi quelli a casa, calcola che ce ne sono 3000 Italiani solo qui in Libano...
    E poi non saranno in tutta italia, ma solo nei pressi di possibili obiettivi terroristici, nelle grandi citta' che ne hanno bisogno e nei centri di accoglienza dei profughi... sono lavori utili socialmente e secondo me non andrebbero criticati troppo... supportati magari, in modo che possano credere che quello che fanno e' apprezzato dai piu'... aiuta sai???

Citazione Originariamente Scritto da Misha84 Visualizza Messaggio
    ma com'è che da dittatura si è finiti a parlare degli stipendi dei cardiochirurghi del pronto soccorso?? a me puzza tanto di off topic di quelli brutti brutti.. cmq.. proviamo a dire qualcosa COERENTE con la prima pagina..
    la situazione oggi è questa:
    1)la legislatura sui diritti del lavoro ci ha ridotti in stato di proto schiavitù
    2) non c'è + la preferenza diretta alle elezioni politiche
    3) NON C'è + OPPOSIZIONE POLITICA
    4)la comunicazione su larga scala è O controllata dal governo O controllata dalle lobby che controllano i partiti
    5)il potere legislativo si sta impossessando del potere giudiziario
    6)il potere legislativo si è immunizzato dal potere giudiziario
    7)il governo ha stanziato militari nelle grandi città "per garantire la sicurezza"
    7bis)il governo ci sta abituando ad avere i mitra in mezzo alle palle così il giorno in cui a roma ce non ne staranno + 200, bensì 10000 ci si sarà già abituati all'idea..
    ora.. detto questo, a chi mi dice che i militari servono a garantire la sicurezza dei cittadini e NON la sicurezza di chi sta tirando i fili, io dico:
    SIETE SOLO DEI PATETICI COGLIONI IGNORANTI, SVEGLIATEVI
    sapete chi di recente ha fatto le stesse porcate?? lo sapete?? ve ne dico uno dei tanti, prtroppo ne è pieno il mondo.. guardate la sua faccia e vediamo che mi dite
    i fatti, e soprattutto questi, non sono opinabili, non sono soggetti ad alcun tipo di interpretazione, sono FATTI; come è un fatto che abbia espressamente violato il regolamento insultando senza mezzi termini una larga fetta degli utenti di questo forum. tenendo in considerazione che non ho intenzione di chiedere scusa a nessuno di quei creduloni che con la loro idiozia hanno riempito il mio futuro di merda, potete anche escludermi dal forum, avete la mia benedizione.
    ma perche' invece di stare li a fumarti le canne non esci un po' da casa di mamma e vai a vederti il mondo?? Magari capisci meglio che quello che scrivi e' offensivo e soprattutto campato in aria....
    Ultima modifica di japkiller; 05/08/2008 alle 08:10 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di Notturno
    Moto
    Notturna, Speed '08 un pò vanitosa, un pò retrò

Ehmm.... sono confortato dalla tua analisi, precisa, circostanziata e sopratutto rispettosa delle altrui idee.

Questo ignorante, che si vanta di non aver bisogno di offendere nessuno per esporre le proprie idee, si ritira dalla discussione.

Sono certo che avresti potuto proporti meglio, peccato.
    Ultima modifica di Notturno; 05/08/2008 alle 09:49 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di luxor79
    Moto
    street triple
    Io sono contento che siano li, in fondo aiutano le forze dell'ordine non sono in tenuta di gurerra con i carri e i lancia razzi, finitela di fare i comunisti a tutti i costi, voi queste idee non le avete avute basta rosicare, aiutno i turisti aiutano a mantenere una città sicura voi li volevat stipendiati in u nufficio...complimenti.

Nessuno si inchina alla genialità del Brunetta che ha fatto calare l'assenteismo del 33% nel settore pubblico?...... ci voleva tanto ad usare linea dura, guardare e fare un c... son buoni tutti. Criticare siam gran maestrim sopratutto i mancini.. che poco fanno tanto parlano. e risultati 0.

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Misha mi sembra che si sia passato il segno: non riesci a esprimere le tue opinioni senza offendere chi non la pensa come te?

In questo modo mi costringi ad applicare il regolamento, un cartellino giallo è il minimo.

Credo purtroppo che non ci siano più i presupposti per continuare a discutere con calma quindi chiudo.

Pagina 25 di 25 PrimaPrima ... 152122232425