Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: COAST TO COAST

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di 3-2-1...Bruno!!!
    Moto
    ex cbr600rr...ora giro in bici

Question COAST TO COAST

ho un sogno: fare un coast to coast in america in sella a un'harley!!!

In internet ho trovato qualche sito ma non mastico benissimo l'inglese. Qualcuno di voi conosce qualche sito che noleggia moto in america? In italiano si intente...

Voi l'avete mai fatto? Vorrei partire all'avventura, senza viaggi organizzati così sono più libero di andare dove e come voglio...

TCP Rider L'avatar di s4_seblog
    Moto
    Triumph Baby Speed + Bonnie Black '05
    in italiano di siti non credo ne troverai, e poi scusa ma penso che un pò di inglese lo dovresti imparare per viaggiare all'avventura negli usa.

Cmq io ho visto che il prezzo per noleggio di sola moto per circa 15gg parte dai 1500$ in su, cerca qualche sito sulla route 66 e c'eran dei link a noleggi che fan proprio questo tipo di servizio.

C'era anche un tour all inclusive alla modica cifra di 6000$ per 15gg di viaggio!!!!

io mi consolo pensando che martedì prossimo parto per gli stati uniti, faccio un 70% della route 66 originale, da Chicago a Las Vegas, poi San Francisco e ritorno in aereo (già così saran più di 3500km)
    non in harley ma in midsize SUV (spero di beccare un jeeppone enorme, puro stile USA!!!)
    praticamente fatto tutto col fai da te, ho prenotato solo i voli e gli hotel a Las Vegas e Frisco, poi sulla route 66 ci arrangieremo con motel vari ed eventuali!

se hai bisogno di qualche altra info, sarò qui fino al 12 Agosto!
    non vedo l'ora di partire!!!

TCP Rider L'avatar di learchjr
    Moto
    daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da s4_seblog Visualizza Messaggio
    in italiano di siti non credo ne troverai, e poi scusa ma penso che un pò di inglese lo dovresti imparare per viaggiare all'avventura negli usa.

Cmq io ho visto che il prezzo per noleggio di sola moto per circa 15gg parte dai 1500$ in su, cerca qualche sito sulla route 66 e c'eran dei link a noleggi che fan proprio questo tipo di servizio.

C'era anche un tour all inclusive alla modica cifra di 6000$ per 15gg di viaggio!!!!

io mi consolo pensando che martedì prossimo parto per gli stati uniti, faccio un 70% della route 66 originale, da Chicago a Las Vegas, poi San Francisco e ritorno in aereo (già così saran più di 3500km)
    non in harley ma in midsize SUV (spero di beccare un jeeppone enorme, puro stile USA!!!)
    praticamente fatto tutto col fai da te, ho prenotato solo i voli e gli hotel a Las Vegas e Frisco, poi sulla route 66 ci arrangieremo con motel vari ed eventuali!

se hai bisogno di qualche altra info, sarò qui fino al 12 Agosto!
    non vedo l'ora di partire!!!
    Fatto una cosa simile 2 anni fa...prenotato solo volo e albergo al grand canyon...per il resto macchina noleggiata a Las Vegas e 20 giorni di giri "ad-minchiam" un'esperienza indimenticabile!
    Ti sconsiglio i tour all inclusive che di solito costano un botto e han dei tempi tiratissimi...e poi diciamolo...è un viaggio da "libertà assoluta" e avere tutto organizzato fa perdere molto del gusto secondo me!

in bocca al lupo e se riesci ad andare poi facci un bel report!
    LIFE'S A BITCH AND SO AM I

IL MIO FLICKR

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Citazione Originariamente Scritto da learchjr Visualizza Messaggio
    Fatto una cosa simile 2 anni fa...prenotato solo volo e albergo al grand canyon...per il resto macchina noleggiata a Las Vegas e 20 giorni di giri "ad-minchiam" un'esperienza indimenticabile!
    Ti sconsiglio i tour all inclusive che di solito costano un botto e han dei tempi tiratissimi...e poi diciamolo...è un viaggio da "libertà assoluta" e avere tutto organizzato fa perdere molto del gusto secondo me!
    Fatto esattamente la stessa cosa una decina di anni fa e lo consiglio vivamente.
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

TCP Rider L'avatar di s4_seblog
    Moto
    Triumph Baby Speed + Bonnie Black '05
    Citazione Originariamente Scritto da learchjr Visualizza Messaggio

in bocca al lupo e se riesci ad andare poi facci un bel report!
    Grazie Leechjr, si anch'io odio le cose troppo organizzate, se proprio siamo in vena di scialaquare denaro, ci potrebbe stare il tour in elicottero del gran canyon, ma per il resto penso che ce lo gireremo a piedi o appunto in SUV.

Spero di riuscire a mandarvi qualche foto, pc e hotspot wifi permettendo.

TCP Rider L'avatar di learchjr
    Moto
    daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da s4_seblog Visualizza Messaggio
    Grazie Leechjr, si anch'io odio le cose troppo organizzate, se proprio siamo in vena di scialaquare denaro, ci potrebbe stare il tour in elicottero del gran canyon, ma per il resto penso che ce lo gireremo a piedi o appunto in SUV.

Spero di riuscire a mandarvi qualche foto, pc e hotspot wifi permettendo.

Noi avevamo preso un Dodge Caravan eravamo in 4 ed è stato perfetto!
    Il giro in elicottero non l'ho fatto ma da Las Vegas ne partivano molti...si poteva anche fare rafting sulle rapide (non mi ricordo più da dove, ma se ti informi trovi di sicuro)...quello deve essere fico!
    LIFE'S A BITCH AND SO AM I

IL MIO FLICKR

TCP Rider Senior L'avatar di Fulvioz
    Moto
    Triumph Street Triple
    Citazione Originariamente Scritto da 3-2-1...Bruno!!! Visualizza Messaggio

In internet ho trovato qualche sito ma non mastico benissimo l'inglese. Qualcuno di voi conosce qualche sito che noleggia moto in america? In italiano si intente...

Voi l'avete mai fatto? Vorrei partire all'avventura, senza viaggi organizzati così sono più libero di andare dove e come voglio...
    Sogno ricorrente, ma organizzare un viaggio coast to coast con tanto di noleggio ecc mi pare vada contro l'avventura che comporta quel viaggio... Non credi? Piuttosto prendi la tua moto e fai il giro dell'Europa, o vai fino allo stretto di Gibilterra attraversando la Spagna, che in certi punti mica è così diversda dal west americano...

TCP Rider Senior L'avatar di tormento
    Moto
    venduta 
    Citazione Originariamente Scritto da Fulvioz Visualizza Messaggio
    Sogno ricorrente, ma organizzare un viaggio coast to coast con tanto di noleggio ecc mi pare vada contro l'avventura che comporta quel viaggio... Non credi? Piuttosto prendi la tua moto e fai il giro dell'Europa, o vai fino allo stretto di Gibilterra attraversando la Spagna, che in certi punti mica è così diversda dal west americano...
    Fulvio....z me toca quotarte

Parole sante,e poi è meglio che fare 2-3000 km di rettilineo.
    La lingua batte dove il clito ride.

Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.

TCP Rider
    Moto
    Speed Triple '08 Fusion White
    Citazione Originariamente Scritto da 3-2-1...Bruno!!! Visualizza Messaggio

Ciao!!!

avevo postato anch'io qualcosa di simile qualche settimana fa....
    cerca sugli argomenti da me iniziati....io verrei volentieri! prox primavera-estate però ormai quest'anno sono già in ferie....e tranquillo io parlo inglese e spagnolo!!
    L'unico modo per liberarsi da una tentazione è...cedervi...
    I Want to Believe........the Truth is out There....

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    ma caxxo.....!!!!!come con un Harley!!!!Almeno prenditi una bella Brutale!!!!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima