Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 251

Discussione: Un passo avanti verso la dittatura

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di badog1
    Moto
    Senza moto - 16 ottobre '13
    Sono concorde su entrambi i casi, con il governo.
    Uso dei militari per compiti di controllo del territorio e aree sensibili, vedi discariche.
    Uso dei militari in supporto alle operazioni di controllo, l' Arma dei Carabinieri, per motivi di soldi e per decreti legge non può "assumere" una forza tale
    in cosi breve tempo.

Inoltre non hanno compiti di PG.
    Preferisco un uniforme che un abusivo.
    Aiutare si! CERTO! non qui! nel loro paese! dove hanno mogli e famiglie con le loro tradizioni e cultura.
    Fabrizio
    240 - "PRIMO E BENVENUTO"
    Street triple bianca - 26 feb '08 primo giorno della TOPA - 06 lug '13 ultimo giorno della TOPA

TCP Rider L'avatar di obrady
    Moto
    SPEED '08 Black Calliope
    Citazione Originariamente Scritto da badog1 Visualizza Messaggio
    Sono concorde su entrambi i casi, con il governo.
    Uso dei militari per compiti di controllo del territorio e aree sensibili, vedi discariche.
    Uso dei militari in supporto alle operazioni di controllo, l' Arma dei Carabinieri, per motivi di soldi e per decreti legge non può "assumere" una forza tale
    in cosi breve tempo.

Inoltre non hanno compiti di PG.
    Preferisco un uniforme che un abusivo.
    Aiutare si! CERTO! non qui! nel loro paese! dove hanno mogli e famiglie con le loro tradizioni e cultura.
    Ariquoto

TCP Rider Senior L'avatar di DavidSGS
    Moto
    nulla, tutto finito.. a piedi
    Quello che non capisco di noi italiani è proprio questo: prima ci lamentiamo per la poca sicurezza, e quando una decisione viene presa ci lamentiamo perchè non vogliamo polizia in giro armata e con la possibilità di effettuare fermi...

La moglie briaca, la botte piena e l'uva alla pergola non si possono avere nel medesimo momento!
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    si...si...mi ricordo di voi.....m'avete fatto da tappo per mezz'ora.........eppure ve gridavo..Ascansateveeeeee!!!!!!!!!:dry:
    Presidente SGS Team - BASTACENSURE!!

TCP Rider L'avatar di easy rider
    Moto
    "l'indomita" - Tiger 1050
    la soluzione non è avere in giro più gente armata che fa i controlli, bisogna risolvere il problema che i controlli e gli arresti fatti non servono proprio a niente se non ad ingolfare ancora di più la macchina della giustizia, perchè durano da Natale a S. Stefano...un giorno in cella...direttissima...libertà...oppure ancora peggio: anni e anni di attesa per una sentenza, con infiniti rinvii delle udienze e, nel frattempo, soldi buttati in inutili ed abnormi attività burocratiche...e mai nessuno che paga per quello che ha fatto...è così che spesso e volentieri va a finire
    "...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..."

TCP Rider L'avatar di freerider3957
    Moto
    Speed Triple 955i MY'99 culo bello Slippery Sam
    Citazione Originariamente Scritto da easy rider Visualizza Messaggio
    la soluzione non è avere in giro più gente armata che fa i controlli, bisogna risolvere il problema che i controlli e gli arresti fatti non servono proprio a niente se non ad ingolfare ancora di più la macchina della giustizia, perchè durano da Natale a S. Stefano...un giorno in cella...direttissima...libertà...oppure ancora peggio: anni e anni di attesa per una sentenza, con infiniti rinvii delle udienze e, nel frattempo, soldi buttati in inutili ed abnormi attività burocratiche...e mai nessuno che paga per quello che ha fatto...è così che spesso e volentieri va a finire
    Aggiungo anche che non c'è certezza della pena, per chi delinque l'Italia è il paese di bengodi!
    Questo è il vero problema!
    "Fletto i muscoli e sono nel vuoto!" (Rat-Man)
    "Dio non é con noi perchè anche lui odia gli imbecilli!" (il Biondo)
    "...to boldly go where no man has gone before!"

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Citazione Originariamente Scritto da davidMJF Visualizza Messaggio
    Quello che non capisco di noi italiani è proprio questo: prima ci lamentiamo per la poca sicurezza, e quando una decisione viene presa ci lamentiamo perchè non vogliamo polizia in giro armata e con la possibilità di effettuare fermi...

La moglie briaca, la botte piena e l'uva alla pergola non si possono avere nel medesimo momento!

..e quello che non capisco io è il generalizzare con "noi Italiani" se il 51% delle persone si lamenta per la poca sicurezza non vuol dire che tutti si lamentano ma l'esercito per strada se lo devono sorbire comunque,mi sembra un provvedimento esagerato e più che altro mediatico così gli elettori del Popolo delle Libertà saranno contenti.

TCP Rider L'avatar di diego71
    Moto
    Monster 1100 evo...ma la mia Speed nel cuore
    Citazione Originariamente Scritto da winter1969 Visualizza Messaggio
    ..e quello che non capisco io è il generalizzare con "noi Italiani" se il 51% delle persone si lamenta per la poca sicurezza non vuol dire che tutti si lamentano ma l'esercito per strada se lo devono sorbire comunque,mi sembra un provvedimento esagerato e più che altro mediatico così gli elettori del Popolo delle Libertà saranno contenti.
    Infatti l'esercito non adra' mica nelle citta' dove la criminalita non e' un'emergenza, cosi' che la gente non dovra' sorbirsi l'esercito in strada come nelle DITTATURE!!!
    Cosi saranno contenti anche il 49% (ma mi sa tanto che sono di meno....) che non percepiscono il problema e che magari hanno votato PD...

TCP Rider L'avatar di toro69
    Moto
    SPEED 955I BLACK 04

Perfettamente daccordo quoto te e il governo
    LA CALMA E' LA VIRTU' DEI FORTI......
    MA ANCHE I FORTI PERDONO LA PAZIENZA......

TCP Rider L'avatar di Lady_Hawk
    Moto
    Zav di Molder (Bonnie)

Infatti io non mi sono mai lamentata per la scarsa sicurezza.
    Per quel che mi riguarda non ho mai avuto un problema in questo senso.
    La maggior parte degli italiani voleva questo, io non sono d'accordo ma pazienza.
    Oggi ho troppo caldo per lottare.

Citazione Originariamente Scritto da framasotti Visualizza Messaggio

Non parliamo di dittatura per piacere
    Giusto.
    Meglio accendere canale 5 e guardare Veline.
    Il silenzio è d'oro.
    Ultima modifica di Lady_Hawk; 04/08/2008 alle 14:02 Motivo: UnionePost automatica
    Tutti muoiono, non tutti però vivono veramente.
    Sono quei colori magici che ci fan venire i brividi...

TCP Rider L'avatar di framasotti
    Moto
    Speed Triple 1050 M.Y. 05 Union Jack
    Citazione Originariamente Scritto da Lady_Hawk Visualizza Messaggio
    Infatti io non mi sono mai lamentata per la scarsa sicurezza.
    Per quel che mi riguarda non ho mai avuto un problema in questo senso.
    La maggior parte degli italiani voleva questo, io non sono d'accordo ma pazienza.
    Oggi ho troppo caldo per lottare.

Giusto.
    Meglio accendere canale 5 e guardare Veline.
    Il silenzio è d'oro.
    Mi dispiace ma dovresti aprire un po più gli occhi e ti accorgeresti che purtroppo in Italia i crimini commessi da extra-comunitari e non, sono all'ordine del giorno in quasi tutte le città della nazione.

Io vivo vicino Siena e prorpio l'altro giorno qualcuno ha cercato di entrare in casa dei miei vicini alle 3 di notte mentre erano a letto, per fortuna non ci sono riusciti perchè l'appartamento era ben sigillato!

Immaginati io, che ho una bambina di 2 anni, cosa rischio se mi entra qualcuno in casa mentre dormo? Ci stà che mi freghino la bambina o che addirittura violentino mia moglie davanti ai miei occhi magari!

L'intervento dei militari non cambierà il mondo, ma ti assicuro che sono un buon deterrente!

comunque hai ragione, meno male che ogni tanto su canale 5 fanno vedere cose intelligenti

Citazione Originariamente Scritto da onlyspeed Visualizza Messaggio
    quoto.........cosi giustifichiamo anche un po' di inutili stipendi!!!!!
    quoto anche io quello che hai quotato tu!
    Ultima modifica di framasotti; 04/08/2008 alle 15:06 Motivo: UnionePost automatica
    Se la sfortuna è contro di noi, problemi suoi...