Il mio cucciolo.....:http://www.forumtriumphchepassione.c...i-di-cane.html [B]
La differenza tra me e un proiettile si vede in curva
questo è un bar e nei bar si parla di tutto anche di politica e cosi deve restare,sta nell'educazione delle persone saper argomenatre le proprie idee senza offendere nessuno e restando entro i limiti del civile,nella vita bisogna sapersi confrontare anche con gli altri
Vedo
il titolo era chiaramente provocatorio e mi sembra anche ovvio e poi l'ho pure scritto a black,cmq a parte questo,ho scritto che l'impiego di 2500 militari i tutta italia è una fesseria una facciata x far vedere e non la penso cosi solo io ma anche i rappresentanti delle forze dell'ordine,ok io sono comunista fazioso inneggio all'uso di stupefacenti e ho in firma un foto di un rivoluzionario assassino e chi più ne ha più ne metta sessun prob,ma anche i rappresentanti delle forze dell'ordine comunisti mi pare troppo o no????
tutti comunisti e poi non li trovi piùneppure i parlamento
bah vai a capirle certe cose
Ultima modifica di Medoro; 15/06/2008 alle 03:45 Motivo: UnionePost automatica
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
No, no, frena.
Quali rappresentanti delle forze dell'ordine ?
Aaahh, la sigla sindacale Silp per la Cgil, ho capito.
Buoni quelli. Dissero anche che a Genova Placanica non avrebbe dovuto difendersi, e che gli scontri furono provocati dalle forze dell'ordine.
Gente estremamente rappresentativa, direi. Attualmente rappresentano infatti circa l'1,5% degli appartenenti della P.di S., la quale a sua volta rappresenta circa un terzo delle forze dell'ordine totali.
Però sui giornali passano come rappresentanti delle forze dell'ordine.
Ti dirò, come rappresentanti sono meglio quelli del Folletto.
La Cgil rappresentante delle forze dell'ordine...... uno di questi giorni mi farai morire...
ho sentito dipietro dire: noi dell'itaglia dei valori non volessimo l'esercito che a me sembrasse che facemmo come la colombia![]()
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...
il problema non è sicuramente mettere dei militari per strada, nella speranza che davvero non serviranno a niente perché non siamo ancora arrivati a dover vivere sotto assedio saranno buoni per qualche foto souvenir. il problema è che con la storia della criminalità si sposta l'attenzione. sono sicuro che ci sono più delinquenti nell'agenda di berlusconi che in un campo Rom, è più pericoloso sbagliare una parola in presenza di un politico che a Prima Valle... più che l'assassino uccide l'omertà, per risolvere il primo problema basta metterlo in galera, per l'altro bisogna cambiare la testa di 60 milioni di persone. fino a quando continueremo ad andare al minimarket sotto casa dove ci regala 2 patate e non ci fa lo scontrino, fino a quando rottameremo moto per l'estero per non pagare il bollo, e la lista è infinita dei nostri piccoli reati quotidiani prendersela con lo straniero sarà solo razzismo. noi siamo piccoli delinquenti, votiamo delinquenti, spesso copriamo i misfatti dei delinquenti...
Ultima modifica di David Jones; 15/06/2008 alle 08:45
lascia perdere(collega),è probabile che luigi non abbia fatto neanche il militare.
secondo il ragionamento piu diffuso per il fatto che ogni giorno un pirata della strada investe e scappa anche noi dovremmo essere privati di patente e auto-moto,perchè sono mezzi pericolosi. ma non è cosi,mi sembra
Send with the butterfly d' mammt